logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

NTA04/11apr09 Individuazione dei Professionisti esperti strutturisti

AVVISO URGENTE

I Colleghi che hanno dato la disponibilità a far parte dei gruppi di lavoro nelle aree colpite dal terremoto in Abruzzo sono invitati a partecipare ad un primo incontro informativo su “procedure e logistica” che si terrà venerdì 17 Apr 09 alle ore 18:30 presso la Sala Convegni dell’Ordine.

Leggi tutto: NTA04/11apr09 Individuazione dei Professionisti esperti strutturisti

NTA02/10apr09 Informazioni sul Terremoto in Abruzzo (schede rilevamento e manuale)

Per i gruppi che saranno organizzati ai fini delle verifiche si informa che sono disponibili sia la Scheda di 1° livello di rilevamento danno, pronto intervento e agibilità per edifici ordinari nell'emergenza post-sismica (AEDES) che il relativo Manuale per la compilazione della scheda... (entrambi a cura del GNDT - Gruppo Nazionale Difesa Terremoti).

Informazioni utili, molto aggiornate, sono sul sito www.reluis.it che costituisce la rete dei Laboratori Consorziati del Gruppo Sismico Nazionale il cui Presidente è attualmente il Prof. Gaetano Manfredi del Dipartimento di Ingegneria Strutturale dell'Università di Napoli Federico II.

Leggi tutto: NTA02/10apr09 Informazioni sul Terremoto in Abruzzo (schede rilevamento e manuale)

NTA01/07apr09 Gli Ingegneri Salernitani si mobilitano per le zone terremotate in Abruzzo

Gli Ingegneri Salernitani si mobilitano per prestare opera ed esperienza professionale nelle zone colpite dal sisma dell’Abruzzo.
I colleghi interessati possono inviare la propria candidatura alla Segreteria dell'Ordine, al fax 089241988 entro Ven 10 Apr 09, ore 12:00.

GLI ISCRITTI SONO INVITATI A TRASMETTERE LA PROPRIA ADESIONE AL FAX 089 241988 A CAUSA DI UNA TEMPORANEA DISFUNZIONE DELLA POSTA ELETTRONICA PRESSO LA SEDE DELL'ORDINE CHE IMPEDISCE DI RICEVERE LE NUMEROSE E-MAIL CHE GLI ISCRITTI STANNO INVIANDO.

Leggi tutto: NTA01/07apr09 Gli Ingegneri Salernitani si mobilitano per le zone terremotate in Abruzzo

NTA03/10apr09 Aggiornamenti sulla mobilitazione degli Ingegneri Salernitani per l'Abruzzo

Si è tenuta il 9 Apr 09, presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri in Roma, la riunione dei Presidenti degli Ordini Provinciali per definire le modalità di organizzazione delle attività di ricognizione degli edifici danneggiati dal sisma in Abruzzo.

Leggi tutto: NTA03/10apr09 Aggiornamenti sulla mobilitazione degli Ingegneri Salernitani per l'Abruzzo

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa