logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

TPS Taranto s.r.l ricerca una figura tecnica da inserire nel proprio organico

TPS Taranto s.r.l., azienda tarantina operante nella manutenzione navale, realizzazione di apparecchiature industriali e cantieristica ricerca una figura tecnica da inserire nel proprio organico:



- un ingegnere con conoscenza in ambito di costruzioni meccaniche, preferibilmente meccanico ma non è un requisito obbligatorio.


Si richiede flessibilità, proattività, autonomia, conoscenza base di disegno meccanico. 


La figura dovrà occuparsi di gare pubbliche, acquisti, progettazione, documentazione tecnica, sicurezza.


Ottime possibilità di crescita professionale.


Sede di lavoro: Taranto


Compenso: da definire in fase di colloquio.


Per candidature e informazioni rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

ELETTRA SISTEMI S.r.l., impresa salernitana operante nella realizzazione di impianti tecnologici da circa 30 anni, ricerca due figure tecniche da inserire nel proprio organico

 ELETTRA SISTEMI S.r.l., impresa salernitana operante nella realizzazione di impianti tecnologici da circa 30 anni, ricerca due figure tecniche da inserire nel proprio organico:
- un ingegnere elettrico
- un ingegnere meccanico

Si richiede una sufficiente conoscenza dei principali strumenti software OFFICE.

L'eventuale dimestichezza con l’utilizzo di software tecnici di settore per la redazione di computi metrici e di progettazione tecnica, in campo elettrico e termotecnico, costituisce titolo preferenziale.

Età: possibilmente inferiore a 30 anni ed iscrizione all’ufficio di collocamento.
Sede di lavoro: Salerno 
Compenso: secondo contratto nazionale di tipo metalmeccanico a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa.

Per candidature e informazioni rivolgersi a: 

Amministrazione Elettrasistemi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Wagner 1/K - 84131 Salerno (SA)

tel. 089 337095

 

 

Avviso per collaborazione professionale – Team di esperti (ACT101 04.08.2023) - Ricerca esperti Edilizia Scolastica

scadenza 05.09.2023 ore 18.00

 

La Società Eutalia srl (ex Studiare Sviluppo srl) e l’Agenzia per la Coesione Territoriale hanno sottoscritto in data 8 gennaio 2021 la Convenzione “Task Force edilizia scolastica – Supporto all’attuazione degli interventi di edilizia scolastica mediante il presidio degli stessi e l’affiancamento agli enti beneficiari".

 

La Società, in ragione della momentanea mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.

 

Per maggiori informazioni e per le modalità di candidatura, l’Avviso in oggetto è pubblicato alla seguente pagina web https://www.studiaresviluppo.it/avvisi/avviso-per-collaborazione-professionale-act101-04-08-2023/

Vincenzo Modugno s.r.l. - Ampliamento personale tecnico

L’Impresa Vincenzo Modugno s.r.l. è alla ricerca di professionisti in possesso di esperienza di cantiere ed ufficio tecnico in grado di gestire commesse e contabilità che abbiano padronanza di disegno grafico e di direzione tecnica di cantiere.

 

Gli interessati possono inviare manifestazione di interesse al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Asmel Consortile ricerca figure Senior in 15 Regioni italiane

Scadenza candidature: 14 settembre 2023

 

Asmel Consortile sta conducendo una campanga di assunzioni, presso la sede operativa di Napoli e le sedi distaccate territoriali localizzate in 15 Regioni d'Italia, riferita ai seguenti profili senior:

 

Responsabile gestione gare e contratti (n.3) Esperto tecnico CAM e DNSH (n.1)

Referente tecnico lavori e BIM Specialist (n.2)

Esperto in controlli e rendicontazione interventi )inanziati (n.2)

Analista funzionale Blockchain e IA (n.1)

Esperti per supporto consulenziale e operativo (n.5)



Seguono, in allegato, le modalità per candidarsi.



Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa