logo3

Nav view search

Navigazione

NOTIZIARIO

Richiesta di nominativi di professionisti dall'Istituto professionale "Roberto Vituoso"

scadenza lunedì 15 giugno 2015, ore 12:00

L'Istituto professionale di Stato per i servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Roberto Virtuoso" di Salerno ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all'Albo per la composizione della Commissione Giudicatrice della gara per l’assegnazione dell’appalto relativo all’esecuzione dei lavori di adeguamento normativo e di efficienza energetica dell’Istituto.
I colleghi interessati possono inviare la propria candidatura scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di lunedì 15 giugno p.v.
La domanda deve esplicitamente contenere la dichiarazione del possesso dei requisiti per le prestazioni richieste nonché il riferimento all'immediata disponibilità (si veda nota Prot. N. 2405 del 3/06/2015 allegata).
Il sorteggio pubblico avverrà nel corso della concomitante seduta di Consiglio prevista per lunedì 15 giugno 2015 o nella prima seduta di Consiglio utile.

Istituto Tecnico Roberto Virtuoso Prot.2405_3giu15 (.pdf)

OpenSees Days Italy. Sono aperte le iscrizioni

CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI

Per ogni giornata di partecipazione ad OpenSees Days verranno rilasciati 3 crediti formativi professionali (CFP) a tutti gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri.
L'iscrizione giornaliera e' pari ad euro 50,00 e comprende - oltre all'acquisizione di 3 CFP - la partecipazione ai lavori del convegno e ai coffee break. Questa quota non comprende i lunch, il kit congressuale e gli atti del convegno.

Dettagli ed iscrizione 

Richiesta di nominativi di professionisti dal Comune di Sant’Egidio del Monte Albino - Scadenza 25 maggio 2015, ore 12:00

Il Comune di Sant’Egidio del Monte Albino ha fatto richiesta di un nominativo di professionista iscritto all’Albo per la composizione della Commissione esaminatrice per l’espletamento della procedura a evidenza pubblica per il reperimento di un funzionario direttivo di area tecnica, cat. D3, con contratto part-time (50%), a tempo indeterminato.
I colleghi interessati, che abbiano ricoperto o ricoprano una posizione professionale almeno pari a quella del posto messo a concorso (come da nota allegata Prot. N.06783 del 13 maggio u.s. del Comune richiedente), possono proporre la propria candidatura scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 12:00 del 25 maggio p.v., allegando alla domanda la dichiarazione del possesso del requisito richiesto.
Il pubblico sorteggio sarà effettuato nel corso della concomitante seduta di Consiglio in pari data o nella successiva seduta di Consiglio utile.

Prot N.06783

Segnalazione nominativi Sant'Egidio Monte Albino mag15 (.pdf)

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa