logo3

Nav view search

Navigazione

Convenzione con Deutsche Bank avente ad oggetto l'offerta di prodotti finanziari a condizioni agevolate per gli iscritti all'Albo

Con Delibera in data 17/01/2024, il Consiglio dell'Ordine ha approvato la Convenzione con Deutsche Bank avente ad oggetto l'offerta di prodotti Deutsche Bank a condizioni agevolate per gli iscritti all'Albo.


Per simulare e richiedere un prestito personale con condizioni dedicate è allegato il flyer con QR oppure segue il link alla pagina web di riferimento www.deutsche-bank.it/ingegneri-salerno


Per informazioni relative alle condizioni di conto corrente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare il 089.684623.


Ulteriori contatti:
Biagio Salvati cell. 366.6895636
Domenico Braca tel. 089.684612



Allegati: c.s.

Convenzione con Edilclima Srl per l'acquisto di software

Si informano gli iscritti che il Consiglio dell’Ordine, nella seduta dell'11/10/2023, ha deliberato l’approvazione della Convenzione con Edilclima che consente agli iscritti di beneficiare di condizioni agevolate sull'acquisto dei software Edilclima s.r.l.

 

Convenzione

Convenzione Mondadori Bookstore

Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 10/07 u.s., ha deliberato l’approvazione della convenzione commerciale che consente agli iscritti all’Albo di accedere a condizioni agevolate all’acquisto di libri presso i Mondadori Bookstore di Salerno e provincia indicati in allegato.

 

Prot.3339/2023_Convenzione Mondadori Bookstore

Convenzione polizze Rc professionali ARGO BROKER

Si informano gli iscritti che il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 31/07/2023, ha deliberato l’approvazione della Convenzione polizze Rc professionali ARGO BROKER.

 

In allegato sono disponibili le informazioni utili

 

Allegati:c.s.

Convenzione DrawingCad Srl per l'acquisto di hardware

La convezione stipulata tra DrawingCad Srl e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno consente agli Iscritti di accedere a sconti particolari per l'acquisto dell'hardware necessario alla propria attività professionale, come da descrizione dettagliata nel corpo del documento allegato.

Allegato

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa