logo3

Nav view search

Navigazione

Procura Generale Salerno – proroga termini richiesta di nominativi di professionisti

Termine prorogato alle ore 12:00 di lunedì 15/04/2024

 

Con riferimento alla notizia pubblicata sul sito dell'Ordine relativa alla richiesta di nominativi di professionisti da parte della Procura Generale Salerno (si veda pubblicazione in data 26/03/2024) per affidamento di incarco professionale a un esperto in tecnologia e scienze dei materiali, di comprovata capacità ed esperienza nel settore degli infissi, si informano i Colleghi interessati che il termine per la presentazione della candidatture è prorogato alle ore 12:00 di lunedì 15/04/2024.

 

I colleghi  in possesso dei predetti requisiti possono proporre la propria candidatura inviando domanda, completa di autocertificazione (secondo il modello allegato), alla segreteria dell’Ordine

 

(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro il  termine sucitato.

 

Allegati: c.s.

Modello di autocertificazione

Procura Generale Salerno – richiesta di nominativi di professionisti

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12:00 del 03/04/2024

 

La Procura Generale Salerno ha fatto richiesta di nominativi di iscritti all’Albo per affidamento di incarco professionale a un esperto in tecnologia e scienze dei materiali, di comprovata capacità ed esperienza nel settore degli infissi.

 

I colleghi interessati, in possesso dei predetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inviando domanda, completa di autocertificazione (secondo il modello allegato) alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00 del 3/04/2024.

 

Allegati: c.s.

Modello di autocertificazione

Comune di Ispani (SA) - Avviso di manifestazione di interesse Commissione Giudicatrice ex art. 77 D.lgs. 50/2016 del Concorso di progettazione "Interventi di riqualificazione urbana della frazione Capitello"

termine: ore 12.00 del 8/04/2024       


Il Comune di Ispani (SA) ha pubblicato l'Avviso esplorativo di manifestazione di interesse in oggetto che si pubblica per la conoscenza degli iscritti interessati



Allegati

00_Avviso_manifesto_esplorativo.stamped

01_all_1_modulodomandacommissione

02_all.2_dichanticorruzione

03_all.3_dichconflittointeressi

Premio Canada-Italia per l'Innovazione 2024 - 12a edizione

termine per la presentazione delle candidature: 2 aprile 2024


Il CNI informa che L'Ambasciata del Canada ha pubblicato il bando per il Premio Canada-Italia per l'Innovazione2024.


L’iniziativa del Premio ha lo scopo di rafforzare i legami tra il Canada e l’Italia in materia di innovazione, offrendo l’opportunità a membri dell'ecosistema italiano tra cui start-up, ricercatori, scienziati o professionisti del settore creativo di sviluppare progetti di collaborazione con partner canadesi in aree che portino a uno sviluppo socio-economico innovativo, inclusivo e sostenibile. Nell'ultimo decennio, il premio ha portato a importanti scoperte, ricerche e applicazioni, mostrando il significativo impatto della cooperazione tra Canada e Italia.


Queste le priorità del 2024:

  • Ricerca sui minerali critici
  • Governance nell'uso dell'Intelligenza Artificiale e sua etica;
  • Tecnologia quantistica
  • Prevenzione della violenza di genere
  • Scienze della vita e della salute


Tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle domande sono disponibili ai seguenti link:

 


Bando (in inglese)  https://t.ly/OIzbn

Bando (in francese)https://t.ly/VH-K1

 

Scadenza per la presentazione delle domande il 2 aprile 2024

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa