logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Università degli Studi L. Vanvitelli - Avviso pubblico per indagine di mercato tra gli Operatori Economici iscritti al Mepa ed abilitati al bando “Servizi per la gestione dell’Energia”

Affidamento del servizio di responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (energy manager)

 

L’Università degli Studi Luigi Vanvitelli ha trasmesso il Bando in oggetto che si pubblica per la conoscenza degli Iscritti interessati.

 

Il termine per partecipare alla manifestazione di interesse è fissato alle ore 18.00 del 07/11/2022.

 

Seguono il Bando di che trattasi e il modello di domanda allegato.

 

 

Allegati: c.s.

 

ALLEGATO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Comune di Salerno – Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Termine per la presentazione della manifestazione di interesse: ore 18:00 del 17/09/2022

 

 

Il Comune di Salerno intende espletare una manifestazione di interesse al fine di individuare gli operatori economici con cui dare avvio ad una procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura della “Struttura sportiva in località Mariconda Mercatello”.

 

Si pubblicano, per l’opportuna conoscenza degli iscritti, l’Avviso di che trattasi unitamente al modello dell’istanza, allegati.

 

Allegati: c.s.

Manifestazione di interesse

Allegato A

 

Comune di Caiazzo (CE) - Concorso di idee “Rigenerazione Urbana del Centro storico di Caiazzo ai fini della coesione economica, occupazione, produttività, sviluppo turistico”

data scadenza: 30/09/2022

 

Si dà notizia che il Comune di Caiazzo (CE) ha pubblicato il Concorso di idee per la “Rigenerazione Urbana del Centro storico di Caiazzo ai fini  della coesione economica, occupazione, produttività, sviluppo turistico”,  disponibile al link che segue, per la conoscenza degli iscritti:

 

Clicca qui

 

Allegato

Premio AIDIA: idee per un mondo che cambia

proroga termini per la presentazione delle candidature al 30/09/22


L'Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti (AIDIA) ha aggiornato il calendario del Bando "Idee per un mondo che cambia" per consentire la più ampia partecipazione delle colleghe alla prima edizione del Premio AIDIA.
Per la presentazione dell'iniziativa, si rimanda alla lettura del comunicato stampa, locandina e bando allegati.



Allegati: c.s.

Consac Gestioni Idriche Spa – Avviso di manifestazione di interesse

Consac Gestioni Idriche Spa, Società concessionaria di pubblico servizio, ovvero del Servizio Idrico integrato nell’area del Parco del Cilento e Vallo di Diano rende noto che con l’avviso in oggetto intende avviare una manifestazione di interesse finalizzata alla candidatura a nomina dei commissari della Commissione Giudicatrice ai sensi degli artt. 77 e 216, comma 12 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per lo svolgimento della procedura di gara, da aggiudicarsi con l’offerta economicamente più vantaggiosa, relativa all’affidamento dell’appalto congiunto della progettazione esecutiva e della realizzazione dei lavori dell’intervento “Rete fognante nel territorio del Comune di Casal Velino e adeguamento impianto di depurazione – CUP B79E18000000008”.  

 

Ai fini dell’ammissione, i professionisti interessati sono invitati a manifestare interesse alla procedura presentando apposita istanza, allegata, mediante piattaforma telematica, entro le ore 18.00 del 04 luglio 2022.

 

Seguono l’Avviso di che trattasi e la modulistica relativa.

 

Allegati: c.s.


Avviso Manifestazione di Interesse

Domanda di partecipazione

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa