logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Procura Generale Salerno – richiesta di nominativi di professionisti

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12:00 del 14/02/2024

 

La Procura Generale Salerno ha fatto richiesta di nominativi di professionisti per affidamento di incarco di Responsabile Servizi di Prevenzione e Protezione.

 

I colleghi interessati, abilitati quali RSPP, possono proporre la propria candidatura inviando domanda, completa di autocertificazione (secondo il modello allegato) di possesso del richiesto requisito professionale, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00 del 14/02/2024.

 

Allegati: c.s.

Modello di autocertificazione

Comune di Salerno - Procedura di evidenza pubblica per la concessione in uso di un'area di proprietà comunale

termine per la presentazione delle domande di partecipazione: ore 12.00 del 19/02/2024


Si pubblica, al link che segue, l'Avviso in oggetto di cui alla Determina comunale N.145/2024 del 17/01/2024 per la concessione in uso di un'area in Salerno a Lungomare G. Marconi.


https://www.comune.salerno.it/novita/procedura-pubblica-la-concessione-di-unarea-comunale-al-lungomare-marconi

 

DICEA - Scuola Politecnica di Federico II - Master di II livello in Geotecnica per le Infrastrutture

termine presentazione domande di ammissione: 31/01/2024


E’ online ( http://www.unina.it/didattica/post-laurea/master) il bando per la quarta edizione del Master di II livello in Geotecnica per le Infrastrutture che si terrà a Napoli a partire dalla primavera 2024.


Le domande di ammissione seguono procedura online con scadenza 31 gennaio 2024.


I corsi ed i seminari saranno per il 66% a distanza e per il 34% in presenza a Napoli, presso il DICEA nel complesso della Scuola Politecnica di Federico II



Brochure Master
 

Sapienza Università di Roma: Master in Lavori Pubblici

La scadenza per le pre-iscrizioni è il 31 gennaio 2024


Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale della "Sapienza" ha avviato quest'anno un Master in "Lavori Pubblici" per fornire ai funzionari e ai professionisti coinvolti nelle procedure degli appalti la formazione richiesta dal codice degli appalti nella sua recentissima riformulazione.


I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni potranno beneficiare delle condizioni di particolare favore previste dal progetto della Funzione Pubblica denominato "PA 110 e lode", che garantisce il rimborso al discente di metà della quota versata per la partecipazione al master.              


Il piano formativo e le informazioni di dettaglio sono reperibili al link:  https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2024/lavori-pubblici


Per qualsiasi informazione ulteriore, si può far riferimento all'indirizzo di posta ufficiale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Università degli Studi di Napoli Federico II - Master Universitario II liv. "Manutenzione e riqualificazione sostenibile dell'ambiente costruito" a.a.2023-'24 (MANURiS)

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 18/01/2024

 

L'Università degli Studi di Napoli Federico II - Scuola Politecnica e delle Scienze di Base - informa che sono aperte le iscrizioni al Master Universitario II liv. "Manutenzione e riqualificazione sostenibile dell'ambiente costruito" a.a.2023-'24 (MANURiS).

 

Il bando é al link:
http://www.unina.it/-/48550964-ma_ar_manutenzione_riqualificazione-sostenibil_ambiente_costruito_23-24

 

Per ulteriori informazioni é possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Allegato

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa