logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Avviso pubblico Comune di Pisciotta

Avviso pubblico del Comune di Pisciotta per la costituzione di un elenco di professionisti per il conferimento di incarichi di progettazione, direzione dei lavoti, coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione e collaudo (art. 90 e 91 D.Lgs. n. 163/2006  e ss. mm. ii.) di importo inferiore a 100.000€

L'avviso pubblico

Quarta edizione del concorso internazionale "SAIESelection"

BolognaFiere, con l’ausilio di Archi-Europe, lancia la quarta edizione del concorso internazionale "SAIESelection" per selezionare 18 progetti (9 per la categoria giovani progettisti e 9 per la categoria studenti) che con soluzioni, materiali, tecnologie e sistemi innovativi siano in grado di realizzare interventi di recupero edilizio, rigenerazione  urbana, e valorizzazione del patrimonio sostenibili. I progetti saranno in mostra a Saie dal 18 al 21 Ott 2012. Manda il tuo progetto entro l'8 Set 2012.

Link

Giovani Spazi: progetta l InarCassa che ti somiglia

Si rende noto che INARCASSA, Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti, con Sede in Roma, via Salaria 229, bandisce un concorso di idee a procedura aperta per l’individuazione della migliore proposta progettuale per la riqualificazione dell’atrio di ingresso della palazzina B e degli spazi esterni del complesso oggi sede degli uffici di Inarcassa e delle modalità di collegamento/accesso/transito tra gli edifici A e B della propria Sede.

Leggi tutto: Giovani Spazi: progetta l InarCassa che ti somiglia

Comune di Salerno: avviso pubblico per la costituazione di 8 short list Progetto SCACCO

Avviso pubblico per la costituzione di 8 short list per l'individuazione di un pool di prestatori intellettuali per l'espletamento di servizi professionali necessari per la realizzazione del Progetto SCACCO - Sistema di Cooperazione Applicativa Catasto COmune SCACCO.
Termine per la presentazione della domanda di partecipazione: ore 24 del 17/09/2012.

Leggi tutto: Comune di Salerno: avviso pubblico per la costituazione di 8 short list Progetto SCACCO

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa