logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta urgente di nominativi di professionisti dal Comune di Giffoni Valle Piana - Scadenza: 16 luglio 2014

Il Comune di Giffoni Valle Piana ha fatto urgente richiesta di un elenco di nominativi di professionisti iscritti all’Albo per la nomina della Commissione di gara per l’assegnazione dell’appalto integrato “Giffoni Multimedia Valley – stralcio 1° lotto funzionale”.

I colleghi interessati, aventi comprovata esperienza professionale nel campo impiantistico (energetico, elettrico ed illuminotecnica) e strutturale, possono proporre la propria candidatura accompagnata da un breve curriculum di riferimento comprensivo di dichiarazione del possesso dei requisiti utili ed autorizzazione al trattamento dei dati. Si prega di specificare un recapito telefonico personale per agevolare le eventuali comunicazioni urgenti.
Si precisa che i gli ingegneri indicati dovranno essere disponibili a svolgere le sedute anche durante il mese di agosto, attesi i tempi imposti dal cronoprogramma dell’opera che rientra nell’ambito delle iniziative di Accelerazione della spesa del POR Campania 2007/2013.
La domanda va inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di mercoledì 16 luglio p.v., giorno in cui si svolgerà il pubblico sorteggio alle ore 18:30.

Il Presidente
Michele Brigante

Bando "Sofja Kovalevskaja Award" (Scadenza 01 Set 2014)

Interessantissima opportunità di finanziamento per giovani ricercatori (max 6 anni dal conseguimento del dottorato).

La fondazione Alexander von Humboldt bandisce il Sofja Kovalevskaja Award, che offre a giovani ricercatori di tutte le discipline, provenienti da fuori della Germania, di istituire gruppi di lavoro presso istituti di ricerca tedeschi. Possono candidarsi ricercatori junior, con un massimo di 6 anni postdoc; i vincitori ottengono sino ad un totale di 1.650.000€ per un periodo di cinque anni. Il termine di presentazione delle candidature è 1 settembre 2014. La selezione è prevista per marzo 2015. Il livello della competizione è paragonabile a quello degli ERC starting grants.

Ulteriori informazioni nell'allegato.

Michele Brigante

Allegato circolare n. 9

Avviso pubblico del Comune di Sant'Arsenio (SA) scadenza: 11 luglio 2014

Avviso pubblico del Comune di Sant'Arsenio (SA) per la formazione elenco di professionisti per il conferimento di incarichi di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria di importo inferiore a €. 100.000,00

Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato all'11 luglio 2014

Avviso albo professionisti di fiducia
Trasmissione agli Ordini professionali

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa