logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta urgente di nominativi dalla Comunità Montana dei Monti Lattari - Scad. mercoledì 15 Ott 2014, ore 12:00

La Comunità Montana dei Monti Lattari ha fatto urgente richiesta di nominativi di professionisti iscritti da dieci anni all'Albo nei settori con indirizzo informatico per l’incarico di Commissario della costituenda Commissione Giudicatrice del “Bando di Gara Procedura Aperta del 5/09/2014 (Gazzetta ufficiale 5/09/2014 n.101 – CIG 5896890B8F) PSR Campania 2007/2013 -  Progetti integrati rurali per le aree protette (Pirap). Sistema Infomobilità. Importo a base d’asta €144.000,00”.

I colleghi interessati possono presentare domanda di candidatura al pubblico sorteggio che si terrà in data 15 Ott p.v., alle ore 18:30, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando esplicita dichiarazione di avere i requisiti previsti dalle norme e rispondenti alle prestazioni professionali, così come indicate nel bando.

La richiesta

Comune di Salerno: Concorso internazionale di idee ''Parco del Colle Bellaria e Antenna/Landmark''

Il Comune di Salerno, nell'ambito del Festival Internazionale GATE Salerno 2014, finanziato dalla Regione Campania (Asse 1, Obiettivo Operativo 1.9 - POR Campania FESR 2007-2013), con la collaborazione del partner tecnico NewItalianBlood, bandisce un Concorso di idee, articolato in unica fase, a procedura aperta ai sensi del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e del D.P.R. n. 207/210 e s.m.i., sul tema: “Parco del Colle Bellaria e Antenna/Landmark per Salerno”.



Il concorso ha per oggetto la sistemazione paesaggistica dell’area dei tralicci delle antenne esistenti, in parte di proprietà del Comune di Salerno, installati sul Colle Bellaria nonché degli accessi, dei percorsi interni, dei parcheggi e dei belvedere del Parco pubblico. L’obiettivo è il recupero e la fruizione di un Parco panoramico al centro della città e, al contempo, pervenire alla massima sicurezza di residenti e visitatori attraverso la riqualificazione ambientale dell’area e la realizzazione di una sicura e funzionale Antenna Telecomunicazioni. La nuova Antenna da un lato dovrà minimizzare l’impatto, sia visivo che elettromagnetico, dall’altro dovrà costituire espressione di design contemporaneo, per ottenere un Landmark urbano in sostituzione delle numerose, obsolete e inquinanti antenne esistenti collocate su tralicci metallici antiestetici e altamente impattanti. In tal senso, la città di Salerno segue l’esempio virtuoso di una serie di alcune capitali europee e internazionali (Barcellona, Dublino, Istanbul, Santiago del Cile…) che hanno opportunamente deciso di migliorare, razionalizzare e integrare i principali supporti per le radiotelecomunicazioni in un'unica struttura, al fine di minimizzare gli impatti ambientali e proteggere i cittadini e i visitatori dall’inquinamento da onde elettromagnetiche.

Bando, Disciplinare e allegati sono reperibili sul sito del Comune di Salerno www.comune.salerno.it, sezione bandi e contratti, e sul sito del concorso www.newitalianblood.com/antennasalerno realizzato dal partner tecnico NewItalianBlood.

Comune di San Rufo: Avviso per la presentazione delle candidature per la nomina dei membri della Commissione Terremoto. Scad. 20 Ott 2014

Il Comune di San Rufo ha comunicato l'intenzione di acquisire, con avviso pubblico, i curricula per la formazione di short list di figure professionali per la composizione della commissione terremoto ai sensi dell'art. 19 comma 1 del D.Lgs. n. 76/90. Pertanto, si pubblica l'Avviso di che trattasi per la conoscenza degli iscritti.

L'avviso

Comune di Albanella: procedura di selezione dei componenti della commissione di gara art. 84 c. 8 DPR 163/2006 e smi. Avviso agli Ingegneri dipendenti di pubbliche amministrazioni.

Comune di Albanella - Lettera di invito per la procedura di selezione dei componenti della commissione di gara art. 84 - comma 8 - dpr 163/2006 e smi.

Avviso agli Ingegneri dipendenti di pubbliche amministrazioni. Termine per la presentazione delle domande: 15 Set 2014.

Si pubblica l'avviso del Comune di Albanella prot. 8657 del 27 Ago 2014

L'avviso

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa