logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Bando di Gara Mediante Procedura Aperta del Comune di Sapri scadenza 20 febbraio 2015

Si pubblica il Bando di Gara Mediante Procedura Aperta del Comune di Sapri avente ad oggetto “Appalto per l’affidamento dell’incarico per la redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (RUEC), delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA,) degli Atti di Programmazione degli Interventi (API), della Valutazione Strategica Ambientale (V.A.S.) ai sensi della LrC n. 16/2004 e ss.mm.ii., della LrC 13/2008, della DGR n. 52/2011, del Regolamento Regionale di Attuazione per il Governo del Territorio 5/2001, del Manuale operativo e del PTCP della Provincia di Salerno.”
Il presente Bando è stato oggetto di osservazioni da parte della Commissione per il controllo dei Bandi Pubblici dell’Ordine che ha prodotto la nota PROT. 536 del 3/02/2015 che si pubblica per la conoscenza degli iscritti.

BANDO PUC SAPRI
Bando di gara

Bando di Concorso del Comune di Amalfi

Bando di concorso per la selezione di una proposta progettuale di idee per la riqualificazione di piazza Municipio in Amalfi.
Scadenza 16 febbraio 2015

La Commissione per il controllo dei bandi pubblici dell'Ordine non ha nulla da rilevare.

Allegato

Richiesta urgente di nominativi di professionisti dal Comune di Montano Antilia (SA)

Il Comune di Montano Antilia (SA) ha fatto urgente richiesta di nominativi di professionisti per la nomina a componenti della Commissione Giudicatrice per l'Appalto con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa dei lavori di "razionalizzazione , miglioramento e potenziamento del sistema di raccolta e depurazione delle acque reflue urbane".
I colleghi interessati, iscritti a quest'Albo da almeno 10 anni ed esperti in "idraulica e ciclo depurativo delle acque", possono presentare la propria candidatura corredata dalla dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di venerdì 28 novembre p.v.
Il sorteggio pubblico si terrà nel corso della seduta di Consiglio dell'Ordine di lunedì 1 dicembre p.v. delle ore 16:30.

La richiesta

Lettera di segnalazione nominativi

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa