logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta di nominativi - Dipartimento Scienze Chimiche Università Federico II

scadenza 20 novembre 2015


Il Dipartimento di Scienze Chimiche dell'Università degli Studi di Napoli Federico II ha fatto richiesta di una terna di nominativi di professionisti iscritti all'Albo per l'affidamento di un incarico di studio fattibilità con relativa valutazione economica degli interventi impiantistici ed edilizi da effettuarsi in un edificio dell'azienda agricola della Federico II di Torre Lama (Bellizzi) per l'istallazione di un impianto pilota.


Lo studio di fattibilità si baserà sul Lay-out dell'impianto e le informazioni tecniche relative fornite dal Dipartimento di Scienze Chimiche.


E' allegata la bozza preliminare del Lay-out.


I Colleghi interessati, aventi i requisiti e la specializzazione sui temi indicati, possono presentare la propria candidatura, completa dell'esplicita dichiarazione del possesso dei predetti requisiti, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo 20 novembre.


Il sorteggio pubblico inerente avverrà nel corso della prima seduta di Consiglio utile.

 

Lay-out Preliminare (.pdf)

Segnalazione nominativi

 

Concorso Internazionale di Progettazione - Autorità di Bacino Campania SUD

scadenza 8 gennaio 2016

Si pubblica il bando di Concorso Internazionale di Progettazione indetto dall' Autorità di Bacino Campania Sud ed Interregionale per il Bacino Idrografico del Fiume Sele avente ad oggetto la progettazione in due gradi per il "consolidamento, risanamento conservativo ed ambientale dell'Arco naturale di Palinuro nel Comune di Centola (SA)"

 

Il bando

 

Richiesta di nominativi di professionisti dal Comune di Torre Orsaia (SA)

Il Comune di Torre Orsaia (SA) ha fatto richiesta di una rosa di nominativi di professionisti iscritti all'Albo per la designazione di un membro esperto nella Commissione Giudicatrice della gara per “Affidamento progettazione esecutiva ed esecuzione di lavori sulla base del progetto definitivo relativo all'intervento denominato: interventi urgenti e prioritari per la mitigazione del rischio idrogeologico - risanamento idrogeologico aree in frana Via Del Mare - Via San Giovanni nel Comune di Torre Orsaia”.

I requisiti richiesti ai candidati, come da nota del Comune di Torre Orsaia che si allega, sono i seguenti:

· iscrizione all’Albo da almeno 10 anni;

· specifica esperienza nei settori di idraulica, geotecnica e strutture.


I Colleghi interessati possono inviare la propria candidatura scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di lunedì 2 novembre p.v.
La domanda deve esplicitamente contenere la dichiarazione del possesso dei succitati requisiti.
Il sorteggio pubblico avverrà nel corso della prima seduta di Consiglio utile.

La richiesta

Segnalazione nominativi

Protocollo d'intesa CNI - CERN - Bando per partecipare ai Corsi di alta formazione scientifica presso il CERN

termine per la presentazione della domanda: 5 novembre 2015

Si pubblica la Circolare CNI N. 618 avente ad oggetto l'"Avviso di selezione di n.3 Ingegneri iscritti all'Albo per la partecipazione presso il CERN di Ginevra alle lezioni di prova del Training Programme 2016 (programma di alta formazione per Ingegneri che sarà avviato nel 2016 in attuazione della convenzione fra CERN e CNI).


Allegata Circ. CNI. 618

Modulo domanda (.doc)

Bando di Concorso AIIT per il conferimento di Premi di Laurea Magistrale sulla Sicurezza stradale

L'AIIT bandisce un concorso nazionale in memoria di Michael T. Long, per il conferimento di Premi di Laurea Magistrale in Ingegneria su tematiche attinenti la sicurezza stradale.

Il Concorso riserva ai tre vincitori, oltre al premio in denaro di 1.000 euro, l'iscrizione gratuita per due anni all'AIIT e la pubblicazione di un estratto della tesi sulla rivista scientifica "International Journal for Traffic and Transport Engineering" http://www.ijtte.com/


Termine per la presentazione delle domande di partecipazione 31 dicembre 2015.


Bando e modulistica: http://aiit.it/

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa