logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO - AVVISO N.1 POSTO DIRIGENTE INGEGNERE

Si pubblica l'AVVISO dell' AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO – Via Nizza 146 - per titoli e colloquio per la copertura di n° 1 posto di Dirigente Ingegnere, a tempo determinato per la durata di mesi otto, eventualmente rinnovabili, fatta salva la possibilità di cessazione anticipata dell’incarico a t.d., in caso di conclusione della relativa procedura concorsuale. 
Scadenza presentazione delle domande 15 gg. dalla data di pubblicazione sul BURC n. 35 del 06/06/2016. 
 

Comune di Castelnuovo di Conza - Avviso pubblico: manifestazione di interesse per la presentazione delle candidature per la nomina di un membro della Commissione Locale per il Paesaggio

termine per la presentazione delle candidature: 22 giugno 2016 
 
Si rende noto che il Comune di Castelnuovo di Conza (SA) ha pubblicato l'Avviso pubblico per la "manifestazione di interesse per la presentazione delle candidature per la nomina di un membro della Commissione Locale per il Paesaggio" che si riporta in allegato. 
 
La Commissione dell'Ordine per il controllo dei Bandi pubblici non ha nulla da osservare.
  
Allegati 

Comunità Montana Calore Salernitano - Avviso Pubblico - "Opere di Ingegneria Naturalistica" -FSC/PAC 2016.

Scadenza 1 giugno 2016

 

Si pubblica il Bando della Comunità Montana Calore Salernitano, Prot.N.3964 del 18 maggio 2016, per l'affidamento di "Incarico di Direzione e Rendicontazione dei Lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e stesura ed aggiornamento dei documenti e schede di finanziamento FSCIPAC 2016"

 

La Commissione dell'Ordine per il controllo dei Bandi pubblici non ha nulla da rilevare.

 

Allegato

Modello

Comune di Polla - Concorso di idee per riqualificazione urbanistica - Richiesta di nominativi

Termine per le candidature: ore 12.00 del 10 giugno 2016 
 
Il Comune di Polla ha fatto urgente richiesta di nominativi di professionisti, attualmente dipendenti di Pubblica Amministrazione, di consolidata esperienza nel campo dei Lavori e Contratti pubblici, per la composizione della Commissione esaminatrice del Concorso di idee per la riqualificazione urbanistica dell’area interna al centro abitato in adiacenza ed in prossimità alle sponde del fiume Tanagro.
 
I Colleghi interessati possono inviare la propria candidatura scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le ore 12:00 di venerdì 10 giugno p.v., allegando dichiarazione esplicita del possesso dei requisiti richiesti e curriculum professionale di riferimento. 
 
Il sorteggio pubblico si svolgerà nella prima seduta di Consiglio utile. 
 
Segnalazione nominativi: Allegato

Comune di Roccapiemonte - Richiesta terna per individuazione professionista per gruppo di progettazione

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12.00 del 27 maggio 2016

Il Comune di Roccapiemonte ha fatto richiesta di nominativi di una terna di professionisti iscritti all’Albo nel settore civile/ambientale con particolare esperienza in idraulica ed ambiente, per l’affidamento di incarico relativo ad un progetto di risistemazione idraulico/ambientale per opere eseguite senza autorizzazione ed oggetto di procedimento penale come da nota allegata. Si richiede curriculum vitae con indicazione delle specifiche competenze richieste e dichiarazione di non avere, in merito al procedimento de quo, cause di incompatibilità ai sensi ex art.6 bis della Legge 241/1990 e s.m.i.

I Colleghi interessati possono inviare la propria candidatura scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di venerdì 27 maggio p.v., allegando i documenti di cui sopra.

La data del sorteggio pubblico sarà comunicata il prima possibile.

Nota

Segnalazione nominativi: Allegato

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa