logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di San Gregorio Magno - Avviso Pubblico "nomina Commissione per Autorizzazione Sismica"

termine per la presentazione delle istanze: ore 12.00 del 7 settembre 2016

Si pubblica l'Avviso del Comune di San Gregorio Magno per la presentazione delle istanze d'iscrizione all'elenco dei tecnici idonei a svolgere la funzione di componente della Commissione Comunale per l'Autorizzazione Sismica


Le istanze di cui sopra dovranno essere indirizzare a: Comune di San Gregorio Magno, P/zza Municipio - 84020 San Gregorio Magno (SA), a messo raccomandata o corriere o consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di San Gregorio Magno, entro e non oltre le ore 12,00 del 7 Settembre 2016, come da bando allegato.

Allegati: c.s.

AVVISO PUBBLICO AUTORIZZAZIONE SISMICA

Comune di Postiglione: Richiesta urgente di nominativi professionisti

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 26.07.2016

 

Il Comune di Postiglione ha fatto urgente richiesta di nominativi di professionisti iscritti all'Albo da almeno 10 anni per la composizione della Commissione di Gara d'appalto "Lavori per la realizzazione di alloggi di edilizia residenziale a canone sostenibile".

I Colleghi interessati, in possesso dei requisiti precisati nella nota del Comune richiedente, Prot.n°2536 del 20/07/2016 che si allega, possono fare domanda di partecipazione al sorteggio pubblico da tenersi nella prima seduta di Consiglio utile.

L'istanza di partecipazione, corredata dall'esplicita dichiarazione del possesso dei suddetti requisiti e curriculum vitae di riferimento, dovrà essere inviata, entro le ore 12.00 del 26.07.2016, a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati: c.s.

Esiti_Postiglione

Comune di Battipaglia - richiesta di nominativi di professionisti

Termine per le candidature: ore 12.00 del 21 luglio 2016
 
Il Comune di Battipaglia  ha fatto una  richiesta di nominativi di professionisti iscritti all’Albo, esperti in Impianti di Cogenerazione, per la verifica di un impianto di trigenerazione installato presso la Casa Comunale e mai messo in funzione e per la definizione di tutto quanto necessario per la messa in esercizio.
 
I Colleghi interessati possono presentare istanza di partecipazione al sorteggio pubblico da tenersi nella prima seduta di Consiglio utile.
 
La domanda, corredata dalla espressa dichiarazione di avere requisiti ed esperienza sulle verifiche di impianti di cogenerazione e del curriculum inerente, dev'essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 di giovedì 21 luglio p.v.
 
(allegato) Nota del Comune di Battipaglia Prot.N.51176 del 14/07/201
 

Bando di Concorso - Comune di S.ANTONIO ABATE

scadenza  per la presentazione delle domande 11 agosto 2016
Si pubblica, per l'opportuna conoscenza degli iscritti, il Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato profilo professionale di "Istruttore Direttivo Tecnico" – Cat. D1.
 
Allegati:
 

Condominio La Forestale (SA) - richiesta di nominativi di professionisti

Termine per le candidature: ore 13.00 del 13 giugno 2016


Il Condominio La Forestale, sito in Salerno, ha presentato urgente richiesta di nominativi di professionisti per l'affidamento di incarico tecnico professionale relativo a "lavori di straordinaria manutenzione".

 

In particolare, è richiesta la segnalazione di figure professionali con esperienza qualificata nell'ambito delle ristrutturazioni ed, in generale, nelle problematiche condominiali, disponibili a presentare un'offerta sulla scorta della richiesta allegata ed avente ad oggetto: "Lavori di straordinaria manutenzione del predio immobiliare, Condominio La Forestale di Via M. Vernieri nr.61 in Salerno - Richiesta di offerta"

 

I Colleghi interessati possono presentare istanza di partecipazione al sorteggio pubblico, da tenersi nella prima seduta di Consiglio utile, entro le ore 13.00 di lunedì 13 giugno p.v.

 

La domanda, corredata dalla espressa dichiarazione del possesso dei requisiti e del curriculum inerente, dev'essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegato

Segnalazione nominativi: Allegato

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa