logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Sant'Arsenio - Avviso per formazione di elenco professionisti per affidamento incarichi tecnici di importo inferiore a € 100.000,00

termine per la presentazione delle istanze: ore 12.00 del 29/11/2016

Si pubblica, per l'opportuna conoscenza degli iscritti, l'Avviso del Comune di Sant'Arsenio relativo alla formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore ad € 100.000,00, ai sensi degli artt. 157 e 36 del D.lgs.n.50/2016.
Gli allegati relativi sono pubblicati sul sito web del suddetto Comune: http://www.comune.santarsenio.sa.it

La commissione dell'Ordine per il controllo dei bandi non ha nulla da rilevare


L'Avviso

Tribunale Ordinario di Nocera Inferiore - richiesta di nominativi di professionisti Abilitati per affidamento di incarichi di RSPP

termine per la presentazione delle istanze: 11 novembre 2016


Il Tribunale di Nocera Inferiore ha fatto richiesta di acquisizione nominativi dei professionisti iscritti all'Albo in possesso dei requisiti per ricoprire l'incarico di responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione presso gli Uffici Giudiziari di Nocera Inferiore.
I Colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro l' 11 novembre 2016.

La domanda dovrà essere corredata dalla dichiarazione di essere in possesso dei requisiti alla data della richiesta.

Segnalazioni nominativi

Comune di Crispano (NA) - Avviso pubblico per affidamento di incarico professionale di supporto al RUP

termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 31.10.2016

 

Si pubblica, per la conoscenza degli iscritti, l'Avviso del Comune di Crispano (NA) per l'affidamento di incarico professionale di attività di supporto al R.U.P. - Settore Urbanistica.

La Commissione dell'Ordine per il controllo dei Bandi pubblici non ha nulla da rilevare.

AVVISO

Avviso indagine di mercato finalizzata alla individuazione di professionisti da invitare a procedura negoziata

Giunta Regionale della Campania, Struttura di Missione per lo Smaltimento dei RSB (70 05 00)

Si pubblica, per la giusta conoscenza degli iscritti, l'Avviso della Giunta Regionale della Campania, Struttura di Missione per lo Smaltimento dei RSB (70 05 00), avente ad oggetto l' "Indagine di mercato finalizzata alla individuazione di professionisti da invitare a procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs.50/2016".


Allegato

Comune di Montecorvino Pugliano - Avviso per la formazione di elenco di professionisti

Si pubblica l'Avviso del Comune di Montecorvino Pugliano (SA) avente ad oggetto l'"Apertura dei termini per la integrazione degli elenchi dei professionisti/prestatori di servizi esterni all'Amministrazione per l'affidamento di incarichi professionali inferiore ad euro 100.000,00". 
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al giorno 11 ottobre 2016, ore 12.00. 
 
Allegato  

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa