logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Torre Del Greco - Avviso pubblico per la copertura a tempo determinato e pieno di due posti di dirigente per i settori tecnici.

Il Comune di Torre del Greco ha indetto il Concorso per il conferimento di incarichi a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del d.lgs. 267/2000, di due dirigenti da destinare all’area tecnica per le posizioni dirigenziali del Settore OO.PP – Servizi Manutentivi e per la posizione dirigenziale Settore Urbanistica, Igiene Ambientale.

Le domande devono pervenire entro il termine perentorio e improrogabile, pena esclusione, in busta chiusa alle ore 13,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla G.U. n.79 del 05/10/18 4° Serie speciale concorsi ed esami.

Seguono l'Avviso pubblico in oggetto e la modulistica per partecipare.



Allegati: c.s.

Avviso pubblico

modulistica

Comune di Pagani – comando di Polizia Municipale – Richiesta nominativi di professionisti

Attività di supporto al RUP nel procedimento di progettazione per n.4 varchi elettronici per zona a traffico limitato – termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 di lunedì 8 ottobre 2018



Il Comando di Polizia Municipale del Comune di Pagani ha fatto urgente richiesta di una rosa di nominativi di professionisti iscritti all’Albo per servizio di supporto al RUP nel procedimento relativo alla progettazione per la realizzazione di n.4 varchi elettronici per zona a traffico limitato.

Gli interessati possono proporre la propria candidatura inviando domanda all’Ordine, corredata da curriculum di riferimento e dichiarazione del possesso dei requisiti come precisati nella nota in data 2/10/2018 allegata alla presente. In particolare, è richiesta esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di zone a traffico limitato gestite da varchi elettronici.

La domanda dev’essere inviata entro le ore 12.00 di lunedì 8 ottobre 2018 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Allegati: c.s.

Offerta di lavoro per Ingegnere Geotecnico esperto gallerie (cantiere) – Ricerca a cura di ITALCONSULT S.p.A

ITALCONSULT S.p.A., multinazionale italiana di Ingegneria, ambasciatrice dell'ingegneria italiana nel campo delle infrastrutture civili, ricerca, per una importante commessa Autostradale in ALGERIA, un Ingegnere Geotecnico esperto in gallerie (cantiere).

La risorsa, inserita nel Team di direzione lavori, dovrà operare nella supervisione delle attività di cantiere, in particolare per quanto riguarda le attività relative alla costruzione e riabilitazione di gallerie; dovrà controllare l'andamento dei lavori, supervisionare i disegni tecnici e fornire consulenza specialistica in ambito geotecnico/costruzione gallerie.

REQUISITI:

  • Laurea in Ingegneria Civile, Geotecnica o Geologia;
  • almeno 10 anni di esperienza professionale totale dall'anno di Laurea;
  • consolidata esperienza maturata nella costruzione e/o direzione lavori di tunnel/gallerie autostradali o ferroviarie;
  • disponibilità a lavorare in ALGERIA;
  • buona conoscenza della lingua FRANCESE.


  • Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Città di Benevento – Concorsi pubblici per Istruttore Direttivo tecnico Cat. D - settore opere pubbliche e settore urbanistica

    Il Comune di Benevento ha indetto i seguenti Concorsi pubblici:



    • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto vacante a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo tecnico” Cat. D da destinare al settore opere pubbliche. Link al Bando di concorso
    • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto vacante a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo tecnico” Cat. D da destinare al settore urbanistica. Link al Bando di concorso

    Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato in 30 giorni dalla data della pubblicazione in G.U. 4° serie speciale n.77 del 28/09/18.

    Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa