logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Ischia – Avviso pubblico per la costituzione dell’elenco dei tecnici componenti della Commissione Sismica comunale

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 13/12/2018

Il Comune di Ischia ha pubblicato l’Avviso precisato in oggetto. Gli Ingegneri interessati possono presentare la documentazione richiesta presso l'Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 13/12/2018.

Si allega il link dell' Albo pretorio http://31.27.110.253:8084/AlboEMessi/faces/bachecaAlbo.xhtml?idEnte=1

 

Allegati c.s.

Comune di Pimonte - Servizio Personale - Concorso pubblico per la copertura di 1 posto a tempo parziale e indeterminato di un Istruttore Direttivo tecnico

Il Comune di Pimonte ha indetto il Concorso pubblico per la copertura di 1 posto a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di un Istruttore Direttivo tecnico, categoria D. Il Bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 93 del 23/11/2018 IV Serie Speciale e l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande è il trentesimo giorno decorrente dalla data della predetta pubblicazione.

Seguono il Bando e il Modello di Domanda

Allegato

Future Leader Award – Premio per la ricerca in Urban health e in Salutogenic design

Termine per la presentazione delle domande prorogato al 30 novembre 2018

In occasione del Symposium “Global perspectives and local identities in healthcare. Salutogenic hospital design and urban health” organizzato a Milano, dal 28 al 31 Marzo 2019 dal European Chapter dell’International Academy Design and Health, si propone una call for award per giovani studenti e laureati di progetti e progetti di ricerca relativi alla promozione della salute in ambiente urbano (urban health) e relativi al salutogenic design.

Il Premio, per ciascun ambito, è rivolto a studenti, neo-laureati e giovani professionisti che hanno realizzato tesi e/o progetti durante i corsi di studi nel biennio 2016-2018. La partecipazione al Premio è a titolo gratuito, ed è prevista una quota ridotta per gli studenti interessati a partecipare al convegno.

Regolamento e tutte le informazioni utili sono riportate nel bando: http://www.designhealtheurope2018.com/call-for-awards/

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Città di Pompei - Concorso Pubblico per Esami per l'Assunzione di N. 1 Posto a Tempo Pieno e Indeterminato, Cat. D1, Istruttore Direttivo Tecnico

Termine per la presentazione delle domande: 6 dicembre 2018

Il Comune di Pompei ha indetto il Concorso Pubblico per Esami per l'Assunzione di N. 1 Posto a Tempo Pieno e Indeterminato, Cat. D1, Istruttore Direttivo Tecnico.

Seguono il Bando e la modulistica per partecipare

http://www.comune.pompei.na.it/bandi/60-bandi/609-tecnico-d1.html

Premio Marco Senese - Memorial Day “Per gli Ingegneri … per l’Ingegneria” (seconda edizione)

27 Novembre 2018, Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi Napoli Federico II

La Fondazione Inarcassa, con il patrocinio della Fondazione città della scienza, l’organizzazione dell’Associazione Ingegneri@Napolie il supporto dell’Associazione Ingegneri Napoli Nord, promuove per il 2018 la seconda edizione del concorso Nazionale dedicato a Marco Senese, esempio illuminato di libero professionista di cui è vivo il ricordo del grande impegno profuso per il progresso della figura del professionista Ingegnere e del ruolo culturale e sociale della stessa.

Il premio, conferito in sua memoria, sarà assegnato pubblicamente nel corso del Memorial Day “Per gli Ingegneri … per l’Ingegneria” (seconda edizione) previsto per il 27 Novembre 2018 presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi Napoli Federico II.

L’iniziativa è finalizzata a far emergere esperienze lavorative particolarmente significative, per contenuti tecnologici e/o aspetti professionali, capaci di incidere positivamente sullo sviluppo dei settori in cui l’Ing. Marco Senese è stato maggiormente impegnato, ovvero la sicurezza sui luoghi di lavoro e la prevenzione incendi, la formazione dell’ingegnere, il progetto d’ingegneria e l’innovazione per lo sviluppo dell’ingegneria.

Sono previsti due premi, ognuno da 4.000,00 euro, da assegnare a ingegneri liberi professionisti, in forma singola o associata, che si saranno particolarmente distinti in uno o più dei ambiti tematici succitati; detto premio, finanziato dalla Fondazione Inarcassa, potrà essere attribuito ai soli Candidati regolarmente associati, iscritti formalmente ad Inarcassa e registrati alla Fondazione stessa.

Ai vincitori sarà comunicata la notizia del conferimento del premio mezzo PEC entro il 19 Novembre 2018. La scadenza del bando è il 5 Novembre.

Link della pagina della fondazione inarcassa per tutte le info

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa