logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

AREA Science Park - opportunità di lavoro per ingegneri neolaureati

AREA Science Park (www.areasciencepark.it) ha aperto 2 bandi (per un totale di 4 posti) per attività di ricerca applicata sui temi dell’efficienza energetica, mobilità elettrica e economia circolare.

 

I profili richiesti sono principalmente ingegneri, di età massima 30 anni, che saranno inseriti all’interno di un team multidisiplinare.

 

· 2 profili tecnici (ingegneria) per lavorare su progetti di energia e mobilità elettrica

https://www.areasciencepark.it/assegnisti/2-assegni-di-ricerca-per-lo-svolgimento-di-attivita-di-ricerca-nellambito-dellefficienza-energetica-e-della-mobilita-elettrica

 

· 2 profili tecnici da inserire in un nuovo progetto sull’economia circolare

https://www.areasciencepark.it/assegnisti/n-2-assegni-di-ricerca-ai-sensi-dellart-22-della-legge-30-dicembre-2010-n-240-per-lo-svolgimento-di-attivita-di-ricerca-nellambito-delleconomia-circolare/

MIT - Concorso pubblico, per esami, per la copertura di centoquarantotto unità di personale, a tempo pieno ed indeterminato - profilo professionale di ingegnere-architetto

Sulla G.U. N. 45 dell’08/06/18 è stato pubblicato il seguente bando di concorso:

 

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cento quarantotto unità di personale, a tempo pieno ed indeterminato, nell’area funzionale III - fascia economica iniziale F1 - profilo professionale di ingegnere-architetto, per le esigenze del Dipartimento per i trasporti, la navigazione, gli affari generali ed il personale.

 

Si pubblica lo stralcio dalla G.U. n.45 dell'08/06/2018 per la conoscenza degli iscritti interessati.

 

Allegato

PRO-CERT ricerca collaboratori liberi professionisti

PRO-CERT ricerca collaboratori liberi professionisti

 

PRO-CERT, Organismo Accreditato, Notificato e Organismo di Ispezione, ricerca collaboratori liberi professionisti per l'esecuzione delle attività previste dai decreti:

 

  • DPR 162/99 relativamente ad ascensori e montacarichi
  • DPR 462/2001 relativamente a verifiche su impianti di messa a terra
  • D.M. 11 Aprile 2011 relativamente a verifiche su attrezzature da lavoro

 

Si pubblica l’annuncio di PRO-Cert circa i requisiti richiesti.

 

“Requisiti: titolo di studio ed esperienza documentabile:

 

  • Laurea magistrale in ingegneria, esperienza minima nel settore 2 anni
  • Laurea triennale in ingegneria, esperienza minima nel settore 3 anni
  • Diploma di Perito Industriale, esperienza minima nel settore 5 anni

 

L'esperienza è dimostrabile a mezzo di pregresse o attuali attività di progettazione, costruzione e manutenzione: esse diventeranno incompatibili con la mansione di verificatore.

 

Qualora interessati inviare un curriculum dettagliato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nel caso in cui l'area di interesse sia il D.M. 11 aprile 2011 si prega di specificare la tipologia di attrezzature sulle quali è stata maturata l'esperienza (SC, SP, GVR)

 

Si prega di rispondere solo se in possesso dei requisiti. Maggiori informazioni sul sito http:\\www.procert.it

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa