logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Azienda multinazionale del settore fotovoltaico ed eolico, cerca un Project Manager SVILUPPO IMPIANTI DI PRODUZIONE

Azienda multinazionale del settore fotovoltaico ed eolico, cerca un Project Manager  SVILUPPO IMPIANTI DI PRODUZIONE

Il profilo ricercato verrà inserito nell’area tecnica e dovrà svolgere attività di permitting, studio ,analisi e valutazione, elaborazione documentale, finalizzate all’ottenimento da parte delle autorità preposte delle autorizzazioni per la realizzazione di nuovi impianti o l’esercizio di impianti produttivi esistenti, piani di impegno degli stakeholder. La risorsa dovrà essere orientata all’ottimizzazione delle soluzioni progettuali da un punto di vista ambientale e nell’individuazione dei possibili fatal flow nell’ottica di limitare i tempi di ottenimento delle autorizzazioni.

Requisiti richiesti:

Laurea ingegneria indirizzo elettrico , civile, ambientale, preferibile esperienza nel settore eolico o energie rinnovabili. Conoscenza dei requisiti legislativi richiesti, valutazione e mappatura tematica degli aspetti ambientali e territoriali. Conoscenza di base degli step dell’iter autorizzativo e relativa documentazione (p.es diritti superficie, richiesta connessione, autorizzazione unica, analisi ambientali,   paesaggistica, STMG, etc.) . Esperienza in Project Managing.

Completano il quadro una conoscenza base della lingua Inglese, la propensione nell’apprendere l’utilizzo di nuovi tool, la capacità di organizzazione dell’attività in autonomia, l’orientamento al risultato e spirito di iniziativa.

Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori di enti pubblici e privati.

Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Potenza.

Gli interessati possono inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comune di Albanella - Riapertura termini Avviso pubblico per formazione elenco di Esperti

Il Comune di Albanella ha comunicato la Riapertura dei termini per l' Avviso pubblico per la formazione di un elenco di Esperti in Urbanistica, Beni Ambientali, Storia dell'Arte, Geografia, Discipline agricolo - forestale, Scienze naturali, Storia, Pittura, Arti figurative e Legislazione Beni Culturali, per la nomina da parte del Consiglio Comunale di cinque componenti all'interno della "Commissione locale per il Paesaggio" da istituire ai sensi dell'ex Art..148 del D.Lgs. N.42/2004 e S.M.I. con le modalità previste dall'Allegato alla Legge Regionale Campania N. 10/82 e S.M.I.


Si pubblicano il Bando in oggetto e la nota di trasmissione per la conoscenza degli Iscritti interessati.


Allegati: c.s.

Selezione per Ingegnere Civile Ambientale e Ingegnere Elettrico

AMT S.p.A., Azienda Mobilità e Trasporti di Genova, ha indetto una Selezione per le seguenti figure professionali:

 

INGEGNERE CIVILE AMBIENTALE

INGEGNERE ELETTRICO

 

Per candidarsi è necessario inviare, entro il 2 dicembre 2019, il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Eventuali richieste di informazioni dovranno essere rivolte esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegato: Avviso di selezione

Centrale Unica di Committenza – Unione Comuni Alto Cilento – richiesta di una terna di nominativi di professionisti per costituenda Commissione di gara

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 02/12/2019

 

La Centrale Unica di Committenza – Unione Comuni Alto Cilento -  ha fatto richiesta di una terna di nominativi di professionisti per la costituenda Commissione giudicatrice relativa alla gara d’appalto per l’affidamento dei “lavori di Sistemazione e messa in sicurezza della strada Pietralena” del Comune di Rutino,  come da nota acquisita al Protocollo e qui pubblicata in allegato.

 

I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di dichiarazione di avere esperienza professionale nel settore cui afferisce il profilo del posto messo a concorso e curriculum di riferimento, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00  del 02/12/2019.

 

Il sorteggio pubblico verrà effettuato nel corso della prima seduta di Consiglio utile.

 

Allegati: c.s.

Comune di Sarno – Nuovo Disciplinare di gara “Progettazione definitiva ed esecutiva relativa ai lavori di riuso e rifunzionalizzazione della Masseria di Via Ingegno”

termine per la presentazione delle istanze: ore 13.00 del 09/12/2019

 

 

Il Comune di Sarno, facendo seguito alle osservazioni prodotte dall'Ordine con nota Prot. 2771 del 05/06/2019 allegata alla presente, inerenti la formulazione della parcella a base della gara nella procedura aperta per l’affidamento dei servizi di “Progettazione definitiva ed esecutiva relativa ai lavori di riuso e rifunzionalizzazione della Masseria di Via Ingegno”, ha comunicato di aver provveduto alla pubblicazione sulla G.U.R.I. di una nuova procedura di gara, sulla scorta delle predette osservazioni.

 

Nel ringraziare il Comune di Sarno per avere accolto in modo positivo l'attività di controllo dei bandi pubblici che l’Ordine attua con sempre maggiore impegno a supporto dell'operato delle Pubbliche Amministrazioni, nell'interesse e a tutela della categoria professionale rappresentata, pubblichiamo il Bando rettificato per l’opportuna conoscenza degli Iscritti.

 

 

 

Allegati

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa