Seminario base e Corso avanzato "Trivellazioni Orizzontali Controllate"

L' Ordine Ingegneri della Provincia di Parma organizza i seguenti eventi formativi online tramite la piattaforma gotomeeting

– Seminario formativo Introduzione alla TOC che si terrà martedì 16 aprile 2024 dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (3 CFP)
Costo: euro 20,00 – partecipanti minimo 30

– Corso avanzato Elementi di ingegneria delle trivellazioni orizzontali controllate che si terrà martedì 7, martedì 14 e martedì 21 maggio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (12 CFP)
Costo: euro 90,00 – partecipanti minimo 30

Il numero di iscrizioni è limitato a 100 posti.

I CFP sono riconosciuti anche agli ingegneri non iscritti all’Ordine Ingegneri di Parma (circolare CNI 537/XIX Sess/2020).

Obbligo di frequenza del 100% delle ore di lezione per il Seminario e 90% delle ore di lezione per il Corso.

La partecipazione all’evento è subordinata al pagamento della quota. Seguirà il link per il collegamento con le informazioni su come partecipare al webinar con la piattaforma GoToMeeting.

Iscrizioni

Programma