Incontro Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere (II sessione 2023)

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, di concerto con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino e con i Dipartimenti di Ingegneria dell’Università degli Studi di Salerno, accompagna i giovani neolaureati nel percorso per l’abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere.

Dopo il primo incontro tenutosi il 9 novembre presso la sede del nostro Ordine, alla presenza del Presidente della Commissione Esami di Stato, prof. Angelo Marcelli, ed altri componenti della Commissione, un secondo incontro si terrà lunedì 13 novembre a partire dalle ore 15:00 presso la sede del nostro Ordine, un incontro con la partecipazione del Presidente della Commissione Esami di Stato, prof. Angelo Marcelli, ed altri componenti della Commissione.

Seguirà un secondo incontro lunedì 13 novembre a partire dalle ore 15:00.

L’occasione potrà tornare utile per introdurre i temi della professione con gli aspetti della deontologia ed un inquadramento della figura dell’ingegnere nel mondo del lavoro.

Raffaele Tarateta

Form di iscrizione all'incontro di lunedì 13 novembre ore 15.00

ATTI DEL CORSO

NOTA - Per la consultazione di norme ed argomenti di interesse per i temi d’esame sono scaricabili di seguito i documenti riferiti ai corsi tenuti nelle precedenti edizioni:

(2022) Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno - (22 nov 2022) Corso Preparatorio agli Esami di Stato “Etica e Pratica Professionale dell’Ingegnere” (ordineingsa.it)

(2021) Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno - Atti del corso esami di stato (ordineingsa.it)