Interruzione temporanea/ripristino immediato della funzionalità del servzio PEC con dominio ARUBA - @ordingsa.it - offerto gratuitamente dall’Ordine

Gentile Iscritto,
a causa di un problema tecnico interno alla Società DCS Software e servizi s.r.l., partner di ARUBA s.p.a. e affidataria della gestione del servizio PEC, nella giornata di ieri, domenica 22 ottobre, sono rimaste inattive le caselle PEC con dominio Aruba <<@ordingsa.it>> in scadenza in pari data, per le quali l’Ordine già aveva provveduto al rinnovo.

Con tempestiva segnalazione alle già menzionate società, si invitava la DCS a comunicare le ragioni del disservizio contestualmente richiedendo di provvedere ad horas al ripristino della funzionalità delle PEC.

In apertura del primo giorno lavorativo utile, lunedì 23 ottobre 2023, sono state sollecitamente ripristinate le caselle PEC disattive come da comunicazione ufficiale della DCS, allegata alla presente, nella quale vengono pure indicati i motivi della momentanea interruzione del servizio.

Cordiali saluti

Il Consigliere Segretario                                               Il Presidente
ing. Rossella Del Regno                                               ing. Raffaele Tarateta

Allegati: c.s.