(13 giu 23) Convegno “Un progetto d'architettura per il nuovo aeroporto Salerno - Costa d'Amalfi”

Martedì 13 giugno 2023 alle ore 17:00 si terrà presso il Teatro Augusteo di Salerno il convegno "Un progetto d'architettura per il nuovo aeroporto Salerno - Costa d'Amalfi " con il Patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno e dell’Ordine degli Architetti PCC.

Per la presentazione del convegno in oggetto, si rimanda alla lettura del programma provvisorio allegato.

A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il seguente form ( entro le ore 12:00 del giorno 13 Giugno )

FORM - Le iscrizioni sono chiuse -

PROGRAMMA