logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

AVVISO PER I CANDIDATI AGLI ESAMI DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE – 2 SESSIONE 2021

CORSO PREPARATORIO ALL'ESAME DI ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO PROFESSIONALE

ETICA E PRATICA PROFESSIONALE DELL’INGEGNERE
modalità telematica  


Come di consueto, il nostro Ordine professionale fornirà il proprio contributo per tenere un breve corso preparatorio agli esami di abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere indirizzato ai laureati di secondo livello (laurea specialistica) per l’iscrizione alla sezione A dell’Albo ed ai laureati di primo livello (laurea triennale) per l’iscrizione alla sezione B.


Il corso è articolato in due sessioni formative previste in modalità telematica per giovedì 16 dicembre e martedì 11 gennaio p.v. Per la presentazione e il programma, si rimanda alla lettura della locandina allegata.


La partecipazione è riservata ai candidati a sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere nell’ambito della II sessione 2021 attraverso la pre-registrazione al seguente form (CLICCA QUI)

 


Programma

 

Atti del corso

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa