logo3

Nav view search

Navigazione

(09 ott 21) Convegno "Vecchi problemi e Nuove Soluzioni. I terrazzamenti della Costa d'Amalfi, paesaggio culturale UNESCO"

sabato 09 ottobre 2021, ore 9.30 - 18.30, Ravello, Auditorium Oscar Niemeyer


Per la presentazione e il programma del Convegno Nazionale "Vecchi problemi e Nuove Soluzioni. I terrazzamenti della Costa d'Amalfi, paesaggio culturale UNESCO", da tenersi il 09 ottobre 2021 presso l'Auditorium Oscar Niemeyer a Ravello, si rinvia alla lettura della locandina allegata.


Agli Ingegneri partecipanti verranno riconosciuti n. 3 CFP per ciascuna sessione (n.3 CFP sess. mattutina e n.3 CFP sess. pomeridiana) , fatto salvo il limite dei 9 CFP cumulabili per questa tipologia di evento, ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.


Al fine dell'accreditamento nonché della partecipazione, è richiesta la compilazione del form di registrazione, per ciascuna sessione di interesse, riportato al link che segue.


Form di registrazione alla sessione mattutina
Form di registrazione alla sessione pomeridiana



Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa