logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

IN EVIDENZA - BOLLETTINO  QUOTA  ANNO 2021 DISPONIBILE IN AREA RISERVATA PERSONALE PER GLI ISCRITTI

IN EVIDENZA - BOLLETTINO  QUOTA  ANNO 2021 DISPONIBILE IN AREA RISERVATA PERSONALE PER GLI ISCRITTI

 

Cari Colleghi, come già anticipato con altro comunicato, i bollettini per le quote anno 2021 sono stati spediti dal nostro incaricato del servizio AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONI, con la lettera e le modalità per il pagamento. La scadenza riportata sui bollettini è il 30 aprile.

 

ATTENZIONE: IN CONSIDERAZIONE DEL PERMANERE DELL'EMERGENZA COVID-19 SI E' CONCORDATO CON AGENZIA ENTRATE RISCOSSSIONI DI TRASLARE IL TERMINE FINO AL 10 LUGLIO 2021 UTILIZZANDO I BOLLETTINI RAV CHE RIMANGONO INVARIATI. LA NUOVA SCADENZA NON COMPORTA ONERI AGGIUNTIVI.

 

Il nostro Ordine, come per gli anni precedenti, ha predisposto anche un servizio aggiuntivo, molto comodo, che permette di scaricare il proprio bollettino RAV direttamente dal nostro sito, accedendo con i dati richiesti.

 

L'applicativo è accessibile seguente indirizzo, anche da tablet o cellulare, e permette di scaricare il file personale:

 

 

https://riscossioni2021sa.siigepcustomers.com/

 

 

In questa maniera potrà essere superata la difficoltà - lamentata da alcuni Colleghi - del recapito postale non puntuale e/o ad indirizzi errati. Ed è anche un sistema utile per stimolare la puntualità nell'adempimento annuale.

 

Con viva cordialità

Michele Brigante

 

 

Il funzionamento del servizio ha procedure di garanzia di sicurezza e privacy: 

L'accesso è sotto https (SSL), lo stesso livello di sicurezza delle transazioni con carta di credito;

L'accesso è verificato attraverso i nuovi algoritmi adattivi di Google, che controllano che stia accedendo una persona reale;

Cliccando su 'Accedi' l'applicativo genera un codice casuale (token) che viene salvato nel browser fino alla chiusura o premendo il tasto esci e l'applicativo controlla sempre che questo codice esista, in caso contrario richiede nuovamente l'inserimento dei dati. 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa