logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

AVVISO PER I CANDIDATI AGLI ESAMI DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE - II SESSIONE 2020

AVVISO PER I CANDIDATI AGLI ESAMI DI  ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE - II SESSIONE 2020

 

Come noto, anche la seconda sessione si svolgerà in modalità telematica. Sul sito di UNISA sono pubblicate tutte le informazioni necessarie al seguente link 

 

https://web.unisa.it/home/bandi/esami-di-stato?bando=3761&anno=2020&idConcorso=3449

 

Questo l'avviso per l'incontro del 16 novembre

Su indicazione del Presidente della Commissione, si conferma che il giorno lunedì 16 novembre ‘20 p.v., a valle dell’insediamento della Commissione Giudicatrice degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della Professione di Ingegnere e Ingegnere Iunior - II Sessione anno 2020, nominata con D.R. 20 ottobre 2020, Rep. n. 1744, si terrà un riunione pubblica sulla Piattaforma Microsoft Teams, dalle ore 18:00 alle ore 19:00, per illustrare – anche per questa II Sessione –, e trasmettere a tutti i candidati, informazioni e indicazioni sulla modalità a distanza: 

Questo il link alla riunione: https://urly.it/38sts  (da aprire in Google Chrome o Microsoft Edge, poi “vai alla pagina”, nella schermata proposta, cliccare su “Continua in questo browser”, “Consenti”, inserire il proprio Nome e Cognome quindi, “Partecipa ora”).


All’incontro, oltre al Presidente, i membri e aggregati della Commissione, saranno invitati i Presidenti degli Ordini di Salerno e di Avellino, per un saluto augurale e fornire un contributo di indirizzo per un positivo e proficuo svolgimento delle prove. 

La Commissione, nella stessa data, comunicherà il calendario delle prove orali per l’abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere - Sez. A; il calendario delle prove orali per l’abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere Iunior - Sez. B, saranno comunicati il giorno lunedì 23 novembre ‘20, sempre mediante pubblicazione sull’apposita pagina web dell’Ateneo di Salerno. 

Ciò secondo quanto già predisposto dalla Commissione “FAD” per la didattica a distanza dell’Ateneo salernitano nella guida per lo svolgimento degli esami di Stato a distanza consultabile al link seguente https://web.unisa.it/uploads/rescue/638/5032/organizzazione-riunione-telematica-per-gli-esami-di-stato.pdf;  quindi, i relativi link per svolgere l’Esame di Stato in modalità a distanza saranno inviati a mezzo email direttamente ai candidati. 

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa