Corso FAD (con 40 CFP) - Autumn School 2020 - ZEB (Zero Energy Building) Design & BIM LAB

termine per l'iscrizione prorogato al 13 ottobre 2020

Autumn School 2020 - ZEB (Zero energy Building) Design & BIM Lab   - Progettazione degli edifici a Zero Consumo Energetico con Laboratorio Tecnico Progettuale integrato al B.I.M. è il Corso organizzato dall'Ordine degli Ingeneri della Provincia di Matera che ha ricevuto, tra gli altri, anche il Patrocinio dell'Ordine .

Il Corso si terrà in modalità FAD sincrona, dal 15 ottobre al 13 novembre 2020, per 10 incontri pomeridiani, dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Il termine per fare domanda di iscrizione è il 13 ottobre p.v.

Per la presentazione, il programma e le modalità di partecipazione, si rimanda al materiale informativo allegato.

Allegati: c.s.