Corsi in Lingua Inglese – Convenzione con il Centro Linguistico di Ateneo (CLA)

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Inglese (sessione autunno 2020) presso il CLA che si svolgeranno esclusivamente online.

Come indicato nel bando riportato nel seguito, l’iscrizione prevede le seguenti fasi di pre-iscrizione:

• Caso A - Candidati NON in possesso di certificazione Cambridge oppure di attestato di merito

conseguito presso il CLA a termine di un corso a pagamento seguito al centro: test per accertare il livello di partenza previsto il prossimo giovedì 1 ottobre tra le 9.00 e le 12.00 collegandosi ai link riportati nel bando stesso a seconda del corso cui si intende iscriversi;

• Caso B - Candidati in possesso di certificazione Cambridge oppure di attestato di merito conseguito presso il CLA a termine di un corso a pagamento seguito al centro: pre-iscrizione compilando il form predisposto entro il 30 settembre. Non è necessario sostenere il test di livello.

Nel compilare il form di pre-iscrizione ovvero l’iscrizione scegliere l’opzione “Ente convenzionato con il CLA - Ordine degli Ingegneri”.

In accordo all’art. 2 della Convenzione stipulata tra l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno e il Centro Linguistico di Ateneo (prot. n°545 del 14/01/2019), pubblicata sul sito nella sezione Protocolli di Intesa, promossa dalla Commissione Internazionalizzazione e Fondi Europei, gli Ingegneri iscritti all’Ordine di Salerno sono assimilati ai candidati interni e possono partecipare a condizioni agevolate.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Consigliere referente Ivana Marino (ivana.marino@ordineingsa).

Link sito Centro Linguistico di Ateneo:

Link al Bando Corso di Inglese: