CONVOCAZIONE CONSIGLIO DELL’ORDINE – A MEZZO PEC

CONVOCAZIONE CONSIGLIO DELL’ORDINE – A MEZZO PEC del 13 luglio ore 12,16

La riunione si terrà in sede ed è  previsto il collegamento telematico per i Consiglieri che ne avessero necessità.

Il Consiglio dell’Ordine è convocato con carattere d’urgenza  a causa di alcune iscrizioni non prorogabili per il giorno 15.07.2020 alle ore 18,30 per discutere i seguenti argomenti all’ O.d.G.

1. VARIAZIONI ALL’ALBO – ISCRIZIONI -VARIAZIONI ELENCHI SPECIALI (818, 81/08/, SIAN, SISMA, COLLAUDATORI, TUTOR) – REL. SEGRETARIO
  2. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E VARIE/EVENTUALI

Nel corso del Consiglio saranno discussi solo gli argomenti urgenti di cui alla convocazione ed in conformità del regolamento. Eventuali argomenti aggiuntivi saranno valutati dal Consiglio ed inseriti nelle comunicazioni.

prof. ing. Michele Brigante