AVVISO URGENTE AGLI ISCRITTI – recupero password PEC dell’Ordine

AVVISO: Si informano gli iscritti interessati che, per garantire una maggiore sicurezza, sono stati eseguiti da parte di Aruba PEC gli aggiornamenti delle caselle di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attraverso la richiesta, al titolare della casella di posta elettronica certificata, di modifica della password.

I Titolari delle PEC dell’Ordine che, a seguito dei numerosi avvisi inviati da ARUBA, non avessero provveduto ad effettuare la modifica della password della propria PEC entro i termini, e si trovassero nella condizione di non potervi accedere, dovranno compilare e inviare il modello allegato, completo di documento di identità, a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere la modifica della mail di recupero.

ATTENZIONE: Inviare  per conoscenza anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  . La comunicazione di tale e-mail da parte dell'iscritto verrà acquisita anche dagli Uffici dell'Ordine per l'aggiornamento del dato sull'ALBO.

Modulo di richiesta