Comune di Ricigliano - Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico di progettazione – Osservazioni dell’Ordine della RPT Salerno

Con riferimento all’Avviso pubblico del Comune di Ricigliano del 20/05/2020, avente ad oggetto la “Manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva esecutiva relative ad un intervento teso a rafforzare l’attrattività del centro storico del territorio comunale, la fruizione del patrimonio storico-culturale e la promozione turistica attraverso il miglioramento del decoro urbano, delle condizione di accessibilità e il recupero delle forme di accessibilità e il recupero delle forme originarie e storiche del tessuto urbano e delle emergenze architettoniche”, l’Ordine ha provveduto a presentare al Comune le osservazioni al suddetto Bando che si pubblicano, in allegato, per l’opportuna conoscenza gli iscritti.

La nota dell’Ordine, Prot. 1939 del 24/05/2020, è stata condivisa dalla Rete delle Professioni Tecniche di Salerno attraverso la nota in pari data, Prot. 1940, anch’essa allegata alla presente pubblicazione.