logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Procura della Repubblica Tribunale di Salerno - Istituzione di elenco di professionisti consulenti tecnici

La Procura della Repubblica Tribunale di Salerno ha trasmesso, con nota in data odierna, l’avviso che è istituito, presso lo stesso Tribunale, un elenco di professionisti, altamente specializzato, di consulenti tecnici che collaborino con il Pubblico Ministero ovvero la Polizia Giudiziaria nell’espletamento dell’attività investigativa, ove la stessa necessiti di un apporto scientifico che esorbita dal normale bagaglio conoscitivo dell’Autorità Giudiziaria.

 

I colleghi interessati e disponibili a far parte del suddetto elenco, devono far istanza di inserimento presso la Segreteria del Procuratore Aggiunto ovvero inviare e-mail, corredata di ogni documentazione indicata nell’elenco di cui alla nota allegata alla presente, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa