(11 dic 2019) Seminario di approfondimento in materia di sicurezza sui cantieri edili “La stima dei costi della sicurezza. Esempi pratici e analisi di casi”

Mercoledì 11 dicembre 2019, ore 18:00, Sala De Angelis della sede

Nel corso della riunione del 13/11/2019, la Commissione Sicurezza, al fine di soddisfare le numerose richieste di chiarimenti relative alla stima dei costi della sicurezza pervenute da parte di Colleghi (alcuni dei quali appartenenti alla P.A.), si è resa disponibile ad organizzare un seminario di approfondimento che si terrà presso la Sala “De Angelis” della sede dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno il giorno 11/12/2019 alle ore 18:00.
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciute 2 ore di aggiornamento per CSP/CSE e n. 2 crediti formativi (CFP).

È possibile prenotarsi all’evento cliccando sul seguente link: ( LINK PRENOTAZIONE )

Relatori: membri attivi della Commissione Sicurezza Ordine Ingegneri Salerno

Durata: 2 ore