logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Azienda multinazionale del settore fotovoltaico ed eolico, cerca un Project Manager SVILUPPO IMPIANTI DI PRODUZIONE

  • Modifica

Azienda multinazionale del settore fotovoltaico ed eolico, cerca un Project Manager  SVILUPPO IMPIANTI DI PRODUZIONE

Il profilo ricercato verrà inserito nell’area tecnica e dovrà svolgere attività di permitting, studio ,analisi e valutazione, elaborazione documentale, finalizzate all’ottenimento da parte delle autorità preposte delle autorizzazioni per la realizzazione di nuovi impianti o l’esercizio di impianti produttivi esistenti, piani di impegno degli stakeholder. La risorsa dovrà essere orientata all’ottimizzazione delle soluzioni progettuali da un punto di vista ambientale e nell’individuazione dei possibili fatal flow nell’ottica di limitare i tempi di ottenimento delle autorizzazioni.

Requisiti richiesti:

Laurea ingegneria indirizzo elettrico , civile, ambientale, preferibile esperienza nel settore eolico o energie rinnovabili. Conoscenza dei requisiti legislativi richiesti, valutazione e mappatura tematica degli aspetti ambientali e territoriali. Conoscenza di base degli step dell’iter autorizzativo e relativa documentazione (p.es diritti superficie, richiesta connessione, autorizzazione unica, analisi ambientali,   paesaggistica, STMG, etc.) . Esperienza in Project Managing.

Completano il quadro una conoscenza base della lingua Inglese, la propensione nell’apprendere l’utilizzo di nuovi tool, la capacità di organizzazione dell’attività in autonomia, l’orientamento al risultato e spirito di iniziativa.

Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori di enti pubblici e privati.

Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Potenza.

Gli interessati possono inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa