MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: Corso di Specializzazione per Tecnico Operatore Termografico di II Livello

Termine: 30 settembre 2019

Si porta a conoscenza degli interessati che questo Ordine, su proposta della commissione Energia Sostenibile, ha organizzato il Corso di specializzazione per Tecnico Operatore Termografico di 2° livello multisettoriale, in campo civile che industriale, ai sensi della norma UNI EN ISO 9712:2012.

Il corso, della durata di 36 ore, è programmato per mese di ottobre, presso la sede dell’Ordine, per 4 venerdì pomeriggio e sabato mattina consecutivi, a partire dal 4 ottobre e fino al 26 ottobre 2019, secondo il programma allegato.

Il corso è a numero limitato (max n.20 partecipanti) e sarà attivato al raggiungimento di almeno 12 partecipanti.

Gli interessati dovranno versare un acconto per l’iscrizione e la manifestazione di interesse di 100€

allegando ricevuta del bonifico bancario effettuato sul conto corrente intestato a

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno

IBAN   IT80K.03104.15200.000000.120079

presso DEUTSCHE BANK SPA

causale: “Corso Termografia – Primo acconto”

La quota di partecipazione è di a €976,00 (di cui €366,00 per l’esame ed il conseguimento della certificazione rilasciata da Ente Certificatore autorizzato) da versare in tre tranche: l’acconto di €100,00, una seconda quota ad inizio corso e una terza entro il termine del corso.

Per la partecipazione al corso saranno riconosciuti, ai soli ingegneri, n.36 Crediti Formativi Professionali (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

Gli interessati a partecipare al corso possono manifestare, entro il termine del 30 settembre, il proprio interesse compilando il seguente form (clicca_qui).

Programma