MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: Corso di Specializzazione per Tecnico Operatore Termografico di II Livello

Termine: 1 settembre 2019

Si porta a conoscenza degli interessati che questo Ordine, su proposta della commissione Energia Sostenibile, ha organizzato il Corso di specializzazione per Tecnico Operatore Termografico di 2° livello multisettoriale, in campo civile che industriale, ai sensi della norma UNI EN ISO 9712:2012.

Il corso, della durata di 36 ore, è programmato per mese di ottobre, presso la sede dell’Ordine, per 4 venerdì pomeriggio e sabato mattina consecutivi, a partire dal 4 ottobre e fino al 26 ottobre 2019, secondo il programma allegato.

Il corso è a numero limitato (max n.20 partecipanti) e sarà attivato al raggiungimento di almeno 12 partecipanti.

Gli interessati dovranno versare un acconto per l’iscrizione e la manifestazione di interesse di 100€

allegando ricevuta del bonifico bancario effettuato sul conto corrente intestato a

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno

IBAN   IT80K.03104.15200.000000.120079

presso DEUTSCHE BANK SPA

causale: “Corso Termografia – Primo acconto”

La quota di partecipazione è di a €976,00 (di cui €366,00 per l’esame ed il conseguimento della certificazione rilasciata da Ente Certificatore autorizzato) da versare secondo i tempi e le modalità comunicate in seguito.

Per la partecipazione al corso saranno riconosciuti, ai soli ingegneri, n.36 Crediti Formativi Professionali (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

Gli interessati a partecipare al corso possono manifestare, entro il termine del 1 settembre, il proprio interesse compilando il seguente form (clicca_qui).

Programma