logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Prefettura Ufficio Territoriale del Governo di Salerno – richiesta terna di professionisti per costituzione Commissione di gara

  • Modifica

Termine per la presentazione delle domande: ore 12:00 di martedì 25 giugno 2019

 

La Prefettura di Salerno ha fatto richiesta di una terna di nominativi di liberi professionisti di alto profilo o docenti universitari o dirigenti della P.A. per la nomina in seno alla Commissione di gara per l’affidamento dei servizi di accoglienza e dei servizi connessi ai cittadini extracomunitari richiedenti protezione internazionale, come da nota allegata alla presente.

I colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono proporre la propria candidatura presentando una domanda completa di curriculum specifico dal quale si evinca la partecipazione in commissioni di gara anche in qualità di Presidente.

Tale documentazione deve essere inviata, entro le ore 12:00 di martedì 25 giugno 2019, alla segreteria dell’Ordine tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure tramite pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .

Il sorteggio pubblico verrà effettuato nel corso della prima seduta di Consiglio utile.

 

Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa