Tutte le news
Comune di Giffoni Valle Piana – Richiesta terna nominativi per nomina Commissione giudicatrice nella procedura di affidamento in concessione del servizio di illuminazione pubblica ed implementazione del servizio smart city nel territorio comunale
- Dettagli
- Pubblicato: Mercoledì, 15 Maggio 2019 12:03
- Scritto da Super User
- Visite: 2903
Termine per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 21/05/2019
Il Comune di Giffoni Valle Piana ha fatto richiesta di una terna di nominativi di professionisti, in possesso di Laura in Ingegneria elettronica-elettrotecnica, per la costituzione della Commissione giudicatrice nella procedura di affidamento in concessione del servizio di illuminazione pubblica ed implementazione del servizio smart city nel territorio comunale.
I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti e il curriculum di riferimento, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00 di martedì 21 maggio p.v.
Il sorteggio pubblico verrà effettuato nel corso della prima seduta di Consiglio utile.