logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Giffoni Valle Piana – Richiesta terna nominativi per nomina Commissione giudicatrice nella procedura di affidamento in concessione del servizio di illuminazione pubblica ed implementazione del servizio smart city nel territorio comunale

  • Modifica

Termine per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 21/05/2019

 

Il Comune di Giffoni Valle Piana ha fatto richiesta di una terna di nominativi di professionisti, in possesso di Laura in Ingegneria elettronica-elettrotecnica, per la costituzione della Commissione giudicatrice nella procedura di affidamento in concessione del servizio di illuminazione pubblica ed implementazione del servizio smart city nel territorio comunale.

 

I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti e il curriculum di riferimento, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00 di martedì 21 maggio p.v.

 

Il sorteggio pubblico verrà effettuato nel corso della prima seduta di Consiglio utile.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa