Tutte le news

Proclamazione dei Senatori dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno

lunedì 28 gennaio p.v. alle 15.00, nel Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di Salerno, adiacente al Duomo, saranno proclamati i nuovi Senatori dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.

Il titolo di  “Senatore dell’Ordine”, sarà conferito ai Colleghi iscritti all’Albo da 40 anni e, per la prima volta per il nostro Ordine, saranno insigniti del titolo di “Senatore Emerito” i Colleghi con iscrizione superiore a 50 anni.

E’ l’occasione per incontrare e festeggiare Colleghi che hanno valorizzato il titolo di Ingegnere ed il nostro Ordine, contribuendo anche allo sviluppo sociale, economico e culturale della Provincia.

E’ un momento che si arricchisce di significati, soprattutto in questo difficile e complesso periodo che registra rapidi mutamenti della  nostra professione, proiettata in ambiti e scenari nei quali potrebbe essere di grande aiuto e guida la forza della nostra storia.

Ai neo-Senatori formulo, a nome del Consiglio e dell'intera famiglia degli Ingegneri del nostro Ordine, le più vive congratulazioni .

In allegato, a breve, sarà posto l’elenco dei neo Senatori e dei Senatori Emeriti che riguarda gli iscritti fino a dicembre 1978 [Senatori] e fino a dicembre 1968 [Senatori Emeriti].