logo3

Nav view search

Navigazione

APERTURA TERMINI AUTOCERTIFICAZIONE ANNUALE PER ATTIVITÀ' PROFESSIONALE 2018

  • Modifica

Con Circolare n. 328/XIX Sess. del 13 dicembre 2018 il C.N.I. ha comunicato che

dal 19 dicembre p.v. fino al 31 marzo 2019

si potranno rendere, esclusivamente attraverso il portale www.mying.it, le autocertificazioni per i 15 CFP relativi all'aggiornamento per l'attività professionale svolta nel 2018.

 

Nello stesso periodo, e sempre esclusivamente attraverso il portale www.mying.it , sarà possibile inoltrare le istanze di riconoscimento di CFP per le seguenti attività svolte nell'anno 2018: partecipazioni a commissioni o gruppi di lavoro, concessione brevetti, pubblicazioni ed articoli, partecipazioni a commissioni per esami di stato. Una guida alla compilazione dell’Autocertificazione per i 15 CFP e un riepilogo dei criteri per il riconoscimento di CFP per pubblicazioni e attività qualificate nell’ambito dell’ingegneria sono allegati alla Circolare n. 328/XIX Sess. qui pubblicata.

 

Si ricorda, inoltre, che il termine per le istanze di riconoscimento di crediti formali (master, dottorati, corsi universitari con esame finale) ed esoneri riferiti all’anno 2018, devono essere inviate all’Ordine entro il 31 gennaio 2019.

 

Allegata Circolare CNI n. 328/XIX Sess.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa