logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

TREVISOFORENSIC Secondo Seminario Tecnico di Ingegneria Forense

  • Modifica

dal 26 al 28 settembre 2018, Villa Braida, Mogliano Veneto, Treviso



Treviso Forensic 2018, 2° Seminario Tecnico di Ingegneria Forense, si terrà dal 26 al 28 settembre 2018 nella splendida cornice di Villa Braida, a Mogliano Veneto, Treviso.

L’evento, organizzato dall’Associazione dell’Ordine degli ingegneri di Treviso, è promosso dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI), dal Consiglio Nazionale Forense (CNF), dall’Università di Padova, dall’Università degli Studi di Napoli Parthenope, dall’Università di Huddersfield (UK) ed da altri enti di rilievo.

Treviso Forensic è un momento di incontro tecnico sia per i professionisti che per la prima volta affrontano questa disciplina e sentono l’esigenza di apprendere alcune fondamentali nozioni di base, sia per i professionisti con esperienza nel settore che vogliano confrontarsi con le casistiche che saranno presentate nei settori dell’ingegneria civile e strutturale, ambientale, industria¬le e della sicurezza.

Per avere ulteriori informazioni sulle modalità di registrazione e sulle quote di partecipazione si prega di visitare il sito ufficiale del seminario www.treviso-forensic.it

La partecipazione al Treviso Forensic dà diritto all’acquisizione di CFP agli ingegneri e agli architetti regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali.

Il programma giornaliero è allegato alla presente comunicazione e risulta continuamente aggiornato nel sito dell’evento.

 

Allegato: TVF2018 PROGRAMMA GIORNALIERO aggiornato al 31/07/2018

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa