logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

16 LUGLIO 0RE 18 - INCONTRO CON IL DIRIGENTE DEL GENIO CIVILE DI SALERNO DOTT.SSA BEATRICE GRANESE

IN EVIDENZA - 16 LUGLIO ORE 18.00 - SALA DE ANGELIS 

Cari Colleghi,

come anticipato con altro avviso il 16 luglio alle ore 18.00  ci sarà un incontro, aperto agli iscritti, per la presentazione del nuovo  Dirigente del Genio Civile di Salerno dott.ssa Beatrice Granese, che sarà anche utile per conoscere le iniziative di riorganizzazione degli uffici centrali e periferici. 

L’iniziativa è stata concordata il 2 luglio scorso  nel corso di una visita istituzionale e di saluto al nuovo dirigente. L’incontro è stato molto intenso e proficuo ed ha riguardato numerosi aspetti, anche relativi a richieste pervenute da iscritti  del nostro ordine. 

La dott.ssa Granese ha  mostrato grande attenzione alle tematiche ed ai problemi che sono stati esaminati ed ha volentieri accolto l’invito che Le ho rivolto, a nome del nostro Consiglio e dei Colleghi, per una visita presso la nostra sede, in occasione di un Consiglio aperto, con la partecipazione degli iscritti. 

La visita è stata organizzata, perciò, in concomitanza del prossimo consiglio dell'Ordine che si terrà il 16 luglio.

Con viva cordialità

Il Presidente

Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa