Convenzione SIAN - Comunicazione urgente

La Regione Campania comunica che, con DRD n. 171 del 29.06.2018, è stato differito il termine ultimo per il caricamento e rilascio sul Portale SIAN delle domande di sostegno relative al Progetto Giovani alla data del 9 luglio 2018 – ore 16,00 e che la data ultima per inoltrare formale richiesta, di inserimento liberi professionisti in SIAN e/o di gestione degli incarichi, è il giorno 02.07.2018 - ore 16,00.

Pertanto, si informano gli iscritti che hanno già presentato istanza all'Ordine di acceso al Progetto Giovani che, a seguito della predetta comunicazione, l'Ordine provvederà ad evadere esclusivamente tali richieste.