Convegno Lions Salerno Host "La città che vorrei". Il contributo della bicicletta per una mobilità sostenibile

venerdì 8 giugno 2018, ore 17.30, Salone dei Marmi del Comune di Salerno

L'Ordine è lieto di informare che l'Associazione Lions Salerno Host con la collaborazione dell'Associazione Cycling Salerno aderente alla FIAB (Federazione italiana amici della bicicletta) ha organizzato il Convegno dal titolo "La città che vorrei. Il contributo della bicicletta per una mobilità sostenibile". L'iniziativa, che ha ricevuto il Patrocinio Morale dell'Ordine, si svolgerà venerdì 8 giugno p.v., a partire dalle ore 17.30 presso il Salone dei Marmi di Palazzo di Città.

Seguono il Programma del Convegno e l'Invito a partecipare.

Invito

Locandina