(21 mar–27 apr 2018) Aggiornamento (40 ore) Coordinatore della Sicurezza in Fase di Progettazione ed Esecuzione (Titolo IV D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.)

Iscrizioni Chiuse

dal 21 marzo al 27 aprile 2018, ore 15.30–19.30, presso la sede dell’Ordine

Si informano i Colleghi interessati che quest’Ordine, come previsto dal programma per la formazione, ha programmato l' aggiornamento di 40 ore per Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione che si terrà presso la sede dal 21 marzo al 27 aprile 2018, secondo il programma allegato.

E' rivolto ai professionisti che hanno già acquisito l’attestato di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili e che, secondo il D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (art. 98, comma 2 - Allegato XIV), sono tenuti ad un aggiornamento quinquennale di 40 ore.  Agli Ingegneri partecipanti verranno riconosciuti 40 crediti formativi (CFP).

Il riconoscimento delle ore di aggiornamento e dei CFP prevede l’obbligo di firmare il registro presenze in ingresso e in uscita,  di compilare la scheda di valutazione (in forma anonima) e il test di verifica dell’apprendimento.

La quota di partecipazione è pari a € 202 per gli Ingegneri iscritti all’Albo di Salerno e di € 262 per gli iscritti ad altri Ordini e Collegi professionali.
Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente intestato a:

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO
IBAN: IT80K 03104 15200 000000 120079
Causale: “Aggiornamento CSP-CSE 40h mar-apr 2018”

Prevede un massimo di 80 partecipanti e si attiva al raggiungimento di un minimo di 40 iscrizioni. Farà fede la data della ricevuta dell’avvenuto pagamento allegata alla richiesta di iscrizione.

Per informazioni contattare gli uffici di segreteria.

Form di iscrizione

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 19 marzo 2018.

All’atto dell’iscrizione, esclusivamente attraverso il form on-line che segue, è richiesta la ricevuta del bonifico effettuato.

FORM DI ISCRIZIONE ON-LINE

PROGRAMMA