(gen 2018) Seminari “Problematiche inerenti alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: appalti e distacchi”

Sedi di Salerno, Agropoli ed Eboli

Come annunciato con pubblicazione del 24 novembre 2017, in aggiunta alle date programmate per il mese di dicembre a Nocera Inferiore ed Atena Lucana, i Seminari “Problematiche inerenti alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: appalti e distacchi” si terranno:

• il 10 gennaio 2018, ore 15.30 – 19.30, presso la sede dell’Ordine;
  • il 17 gennaio 2018, ore 15.30 – 19.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Agropoli, in Piazza della Repubblica, 3;
  • il 24 gennaio 2018, ore 15.30 – 19.30, presso l’Istituto Tecnico Agrario Statale “G. Fortunato” in via S. Giovanni, 1,- Eboli.

Per la presentazione e il programma dei Seminari in oggetto, si rimanda alla locandina allegata.
L’iscrizione, gratuita, è obbligatoria attraverso il form on-line d’interesse.

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciute 4 ore di aggiornamento per CSP-CSE e RSPP e 4 crediti formativi (CFP).
La partecipazione in più sedi non darà diritto al cumulo di ore di aggiornamento e crediti formativi.

FORM DI REGISTRAZIONE

• il 10 gennaio 2018 presso la sede dell’Ordine (CLICCA QUI)
  • il 17 gennaio 2018 presso la sede di Agropoli (CLICCA QUI)
  • il 24 gennaio 2018 presso la sede di Eboli (CLICCA QUI)