Eventi in Ingegneria Geotecnica

Bolzano, 29-30 novembre /01 dicembre 2017

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bolzano organizza l’Incontro delle Commissioni di Ingegneria Geotecnica, VI edizione, che prevede una serie di eventi che si terranno presso la Sala Conferenze del Comune di Bolzano in Vicolo Gumer 7:

mercoledì 29 novembre, seminario organizzato in collaborazione con l’Associazione Geotecnica Italiana: “Sviluppi tecnologici ed applicativi nel monitoraggio geotecnico”

giovedì 30 novembre, seminario d’aggiornamento dal titolo ”Ingegneria Geotecnica – monitoraggio, pendii, dighe”,

venerdì 1° dicembre, visita guidata alla Centrale Eisackerk di S.Antonio a Bolzano.

In allegato i programmi dettagliati.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso il sito dell’Ordine sul seguente link  http://www.ingbz.it/formazione/corsi-eventi.html?lang=it

Allegati: c.s.