AVVISO PER LE ATTIVAZIONI DELLE COMMISSIONI DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO – 2017-2021

CONVOCAZIONE RIUNIONE DI INSEDIAMENTO DELLE COMMISSIONI. CALENDARIO

il Consiglio ha definito il calendario di insediamento delle Commissioni dell’Ordine e nei giorni scorsi sono state inviate le mail a coloro che hanno manifestato interesse ed hanno risposto all’avviso pubblicato sul nostro sito.

In seguito, dopo l’insediamento, sarà anche pubblicato il calendario definitivo e permanente delle riunioni delle Commissioni.

E’ possibile, in qualsiasi momento, aderire alle Commissioni comunicandolo – per esigenze organizzative -  all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. ( vedi banner laterale )

L’elenco sarà periodicamente aggiornato dal Consiglio.

I lavori delle Commissioni, sia per la seduta di insediamento sia per le successive riunioni, sono aperti a tutti gli interessati.

Con viva cordialità

ALLEGATO: LETTERA E CALENDARIO INSEDIAMENTO

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

il Consiglio dell’Ordine ha deliberato, nelle sedute del 11 e 18 settembre, l’avvio delle attività delle Commissioni coerentemente con i nuovi Regolamenti approvati lo scorso 31 luglio e pubblicati sul sito istituzionale.

Per ottimizzare e semplificare le procedure, gli interessati sono invitati a compilare il modulo allegato indicando le Commissioni di interesse ed alle quali ritengono di poter fornire il proprio contributo.

Il modello dovrà essere inviato all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. preferibilmente entro il 12 ottobre 2017. Le iscrizioni rimangono comunque aperte ed è possibile in qualsiasi momento manifestare il proprio interesse.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il calendario per l’insediamento di ciascuna Commissione per l’avvio delle attività, anche sulla base delle adesioni che perverranno.  La prima riunione di ciascuna Commissione sarà coordinata dal Presidente e dai Consiglieri Referenti, utile al Consiglio per la designazione dei Coordinatori.

Modulo di richiesta iscrizione

Calendario Commissioni