logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

11°Congresso Europeo sicurezza comportamentale (B-BS)

Pontificia Università Urbaniana di Roma, 14 giugno 2017 
 
AARBA, la società scientifica della Behavior-Based Safety in Europa, con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ha organizzato l'11°Congresso Europeo sicurezza comportamentale (B-BS). 
 
Si tratta di un evento dedicato alle tecniche per la gestione dei comportamenti di sicurezza in ambito lavorativo utili per ridurre malattie professionali, incidenti, infortuni e morti sui luoghi di lavoro. 
 
La partecipazione è GRATUITA e sono previsti crediti per RSPP e ASPP. 
 
Destinatari: HSE Manager, RSPP, ASPP, direttori di stabilimento, responsabili di produzione, direttori del personale, tecnici della prevenzione, consulenti e studenti, provenienti da qualsiasi settore aziendale (cantieristico, metalmeccanico, cartario, alimentare, chimico, sanitario …). 
 
 
 
Tel: 02/40047947; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Sito: www.aba-italy.it 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa