logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Convegno "Le politiche europee per i liberi professionisti - Le opportunità offerte dalla Programmazione dei Fondi Strutturali"

martedì 22 novembre 2016, ore 9.00, Hotel Royal Continental Via Parthenope (NA)


Si informano gli iscritti che martedì 22 novembre p.v., a partire dalle ore 9.00, presso l'Hotel Royal Continental in Via Parthenope a Napoli, si terrà il Convegno "Le politiche europee per i liberi professionisti - Le opportunità offerte dalla Programmazione dei Fondi Strutturali" organizzato dalla Regione Campania nell'ambito del "Programma integrato di interventi per favorire lo sviluppo della capacità istituzionale delle amministrazioni della Regione Campania", curato da FormezPA.

 

Il Convegno si propone di presentare le principali azioni previste nei programmi europei della Regione Campania a favore dei liberi professionisti e lavoratori autonomi.
Al termine del Convegno è previsto un light lunch per tutti i partecipanti.

 

Al presente link http://eventipa.formez.it/node/80811 è possibile compilare il modulo di partecipazione. A tal fine, è necessario iscriversi al portale EventiPA.


Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa