IMPORTANTE – NOTA DEL CONSIGLIO RELATIVA AD UN MASTER IN EUROPROGETTAZIONE ORGANIZZATO DA ANCE AIES SALERNO

Si riporta questo avviso per le numerose telefonate con richiesta di informazioni relative ad un MASTER IN EUROPROGETTAZIONE presente sul sito di ANCE AIES SALERNO e che riporta nella presentazione e nella grafica il logo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, su una locandina provvisoria.

La quasi totalità delle telefonate riguarda il riconoscimento di crediti formativi professionali (CFP) e, da quanto appreso, sembra che siano anche state aperte le iscrizioni già da alcuni giorni.

A tale riguardo si informa che l’argomento è stato discusso nella seduta del Consiglio dell’Ordine del 6 ottobre u.s, considerando che l’evento è inquadrato come MASTER.

In allegato la lettera inviata ad ANCE AIES il 7 ottobre, con i contenuti e conclusioni del deliberato del Consiglio.

Questa precisazione è utile per evitare possibili equivoci o improprie aspettative da parte dei Colleghi che parteciperanno all’evento, a prescindere dai contenuti del programma che riguarda, comunque, temi di interesse per la categoria. Essa attiene, esclusivamente, la questione formale del rispetto del regolamento in merito ai CFP.

Michele Brigante

ANCE prot. 4712 del 07/10/2016